Benedizione motociclisti 2023

Aperto da Emi, Marzo 15, 2023, 08:36:34 AM

Emi

Ciao a tutti

Domenica 26 Marzo si terrà a Fossano (cn) la consueta benedizione dei motociclisti
Evento che veste a festa Fossano, con migliaia di moto, stand bar baretti birrette salami etc
Qualcuno oltre Homer e Losna si unisce da Milano
Idea e quella di andare a farci benedire e poi salire verso Bra, facendo qualche curva per poi andare a pranzo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Bello, ma davvero troppa autostrada dritta (ed in statale non si arriva piu') :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

ne parlavamo con Homer e lo abbiamo detto, onestamente da milano hai tanto tanto dritto se vuoi arrivare ad un ora decente.... :(

vi manderemo delle foto di cul....ehmm di moto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: alura il Marzo 15, 2023, 08:53:53 AM
Bello, ma davvero troppa autostrada dritta (ed in statale non si arriva piu') :-\

Ma va' a farti benedire !  :P ;D

Homer

se volete venire sabato pomeriggio sapete che a casa mia c'è posto per dormire sia per le due ruote che per le due zampe... e domenica si va tutti insieme a fare il giro. Poi chiaro che domenica pomeriggio c'è da tornare via autostrada ma si può tagliare per langhe e monferrato fino a casale e da li prendete l'autostrada...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Esci ad Asti (A21), che credo sia a 120 km da casa tua, ci troviamo lì e facciamo colline.  Oppure esci a Casale Sud (A26), credo 80 km da casa tua, mi trovi lì e facciamo colline.

alura

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2023, 14:06:50 PM
se volete venire sabato pomeriggio sapete che a casa mia c'è posto per dormire sia per le due ruote che per le due zampe... e domenica si va tutti insieme a fare il giro. Poi chiaro che domenica pomeriggio c'è da tornare via autostrada ma si può tagliare per langhe e monferrato fino a casale e da li prendete l'autostrada...

Grazie ggg. Tengo presente  ;)

alura

Citazione di: Velo il Marzo 15, 2023, 15:29:54 PM
Esci ad Asti (A21), che credo sia a 120 km da casa tua, ci troviamo lì e facciamo colline.  Oppure esci a Casale Sud (A26), credo 80 km da casa tua, mi trovi lì e facciamo colline.

Si ma mi devo alzare alle 5 ;D
Devo somatizzare  ;D

Emi

Citazione di: alura il Marzo 15, 2023, 19:31:23 PM
Si ma mi devo alzare alle 5 ;D
Devo somatizzare  ;D

Meglio che alzarsi alle 8 con un peto di Homer