Pranzetto Veronese ,TBD

Aperto da DoguiPlus, Febbraio 21, 2023, 16:02:03

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 28, 2023, 08:57:48
Per me potrebbe esserci un problema, per prudenza ti darò conferma nei prossimi giorni. Meglio se i dettagli li definisci con Alessio.

Insomma il raduno dell'11 sta diventando Dogui che viene a casa mia a fare un giretto su Genzianella...  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

Citazione di: Sauron il Febbraio 28, 2023, 09:05:18
Insomma il raduno dell'11 sta diventando Dogui che viene a casa mia a fare un giretto su Genzianella...  ;D

ci metteresti comunque 29 anni a fargli capire cosa fare ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Losna

1) non farlo sedere a tavola
2) spiegagli che i piedi normalmente si tengono a terra
3) spiegagli che la tua quota di pranzo, che paghi tu, deve semmai essere fatturata a te
4) se porta il figlio, sappi che è persona molto più a modo del papà.

Miki Biasion

Non credo che Dogui abbia un gran interesse a fare un giro sulla mia  ;D Ci aggiorniamo nei prossimi giorni   ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 28, 2023, 15:54:05
Non credo che Dogui abbia un gran interesse a fare un giro sulla mia  ;D Ci aggiorniamo nei prossimi giorni   ;)

Giusto, jacopo è uno da rettilinei e cambio da polsolesa

Sauron

Boh, basta che mi facciate sapere, gentilmente!
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

DoguiPlus

data saltata, l'evento viene messo in modalità TBD

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 01, 2023, 09:03:20

Si può mettere in TBD anche il proponente?

MRC

non fai prima a metterti d'accordo con Sauron, andare TU in zona sua e farti gentilmente scarrozzare un po?

DoguiPlus

Citazione di: MRC il Marzo 01, 2023, 09:52:18
non fai prima a metterti d'accordo con Sauron, andare TU in zona sua e farti gentilmente scarrozzare un po?

siete senza cuore, per me la passione dell'auto è da condivisione, è bello stare a tavola sproloquiando di acquisti etc

la scelta è essa stessa piacere e va condivisa

&re@

Va' che romanticone il nostro Monnezza :-*

Walt

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 01, 2023, 09:56:08
siete senza cuore, per me la passione dell'auto è da condivisione, è bello stare a tavola sproloquiando di acquisti etc

si, ma soldi non te li mettiamo per comprarla (men che meno io che a Boxster sto a posto, per quanto mi serve) :P ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Miki Biasion

Ma perché non sono ancora sicuro di riuscire a presenziare? Daiiii, mi spiace!!  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 01, 2023, 09:56:08

Questa te la appoggio in pieno, sono sempre stato tendenzialmente un orso solitario  ;D ma ho scoperto che è bello condividere quei momenti...