A proposito di Volvo XC...

Aperto da mauring, Febbraio 24, 2023, 17:29:39

mauring

È appena venuto il veterinario per vaccinare i 6 mici.

Ha una XC 90, ma è arrivato con un Defender.  ???

Gli dico: "Cambiato macchina ?"
"No, cambio automatico rotto, questa è di mio papà".

Il mito Volvo vacilla.  ;D

ChS

Un  mio collega sulla sua XC90 B5 con 19.000 km ha rotto la turbina, non avevano il pezzo di ricambio da nessuna parte e gli hanno dovuto mettere un motore nuovo da una macchina che avevano in esposizione ;D
Per fortuna era ancora in garanzia.

mauring

Citazione di: ChS il Febbraio 25, 2023, 14:52:43
Un  mio collega sulla sua XC90 B5 con 19.000 km ha rotto la turbina, non avevano il pezzo di ricambio da nessuna parte e gli hanno dovuto mettere un motore nuovo da una macchina che avevano in esposizione ;D

Ma non potevano togliere solo la turbina ?  ???

Sauron

Citazione di: mauring il Febbraio 25, 2023, 16:05:00

Così diventava la Mikkel edition  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

ChS

Citazione di: mauring il Febbraio 25, 2023, 16:05:00
No perchè facevano prima a tirare giù in blocco il motore e a metterlo sulla sua, c'era poi il rischio che pezzi della turbina fossero finiti nel motore.

Raven

Una volta  a una grigliata vegana ho conosciuto uno che aveva uno zio di secondo grado che si serviva da un fornaio a cui era caduta la catena di una Colnago
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Patarix

Citazione di: ChS il Febbraio 25, 2023, 14:52:43

Ormai i 19mila km cominciano a diventare un limite fisiologico.....come per la Velar D240  :o ;D

Comunque fighissimo, immagina quando vanno a vendere la macchina nuova in esposizione, se al venditore gli scappa detto: É una macchina ottima, gli é stato pure cambiato il motore  :D
Panama: "Where the World meets"

Homer

Citazione di: Raven il Febbraio 25, 2023, 17:27:02
Una volta  a una grigliata begana ho conosciuto uno che aveva uno zio di secondo grado che si serviva da un fornaio a cui era caduta la catena di una Colnago

;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023