se devono imparare, che lo facciano bene!

Aperto da Raven, Gennaio 23, 2023, 11:59:10

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

92 ore di applausi!

(io, ammetto, non sono stato altrettanto magnanimo)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Forte il CdS italiano, che ti permette col foglio rosa di guidare anche la Veyron, mentre una volta superati gli esami per la patente puoi guidare solo cessi spompi che non vanno avanti.  ;D

Comunque, buon per lui !  :D

Losna

Ma ci si siede anche al posto di guida o no?

Grandissimo Ravenino!!!

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Homer

minchia prendono la patente :-X :-X :-X :-X :-X

Certo che gli gireran proprio i coglioni che poi non la potrà usare per 2 anni  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2023, 13:16:02
Certo che gli gireran proprio i coglioni che poi non la potrà usare per 2 anni  ;D ;D ;D

1 anno

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

La limitazione sulla potenza è 1 anno.
Poi ci sono 3 anni di punti raddoppiati in caso di infrazione e di alcol 0 anziché il minimo di 0.5.

alura

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2023, 13:46:36
ma non sono due?

http://www.patente.it/info/limiti-potenza-neopatentati?idc=1817

Limiti di guida
Ai titolari di patente di guida di categoria B conseguita dopo il 9 febbraio 2011, per il primo anno dal rilascio non è consentita la guida di autoveicoli aventi una potenza specifica, riferita alla tara superiore a 55 kW/t. Nel caso di veicoli di categoria M1, ai fini di cui al precedente periodo si applica un ulteriore limite di potenza massima pari a 70 kW.

Infatti ho Leo che sta sclerando  ;D

alura

Citazione di: &re@ il Gennaio 23, 2023, 13:47:49
La limitazione sulla potenza è 1 anno.
Poi ci sono 3 anni di punti raddoppiati in caso di infrazione e di alcol 0 anziché il minimo di 0.5.

Ci sono anche 3 anni di limite max di 100km/h in autostrada e 90 extraurbane

baranzo

Doveva fare la patente in Svizzera, le uniche limitazioni durante il periodo di prova sono:

divieto assoluto di bere alcol
sanzioni più severe per le infrazioni al codice della strada
corso di formazione complementare (CFC) da assolvere il più presto possibile

Ma forse preferisci così ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)