Rent corto - test

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 17, 2023, 16:22:45

DoguiPlus

Dato che sono alto con i km delle auto, non compro sportive penso che caggezzerò con un rent a breve che ha qualche auto sfiziosda da provare

5gg  tesla Y km illimitati (ma non estero) a 300 euro (copertura FULL)

disponibile anche stelvio quadrifoglio

Magari me le rendo una settimana quando devo fare tanti km (ecco magari noleggio una giulia  base :) )

mariner

Km illimitati e Tesla nella stessa frase.... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

leggi solo bene le clausole in piccolo....

poi scusa spendi 300 euro per un auto una settimana, cosa risparmi? 1000km sulla tua che puoi riparametrare a fine vita allungando il rent per magari sei mesi?
io onestamente alle volte non capisco se la manovra è dettata dalla vogglia di scrivere o si è sicuri di essere geniali
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2023, 16:29:02

poi scusa spendi 300 euro per un auto una settimana, cosa risparmi? 1000km sulla tua che puoi riparametrare a fine vita allungando il rent per magari sei mesi?
io onestamente alle volte non capisco se la manovra è dettata dalla vogglia di scrivere o si è sicuri di essere geniali

dai l'ha scritto... per provare auto "sfiziose". A limite possiamo discutere del concetto di sfizioso  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2023, 16:29:02

ferma in una settimana sono capace di fare oltre 2000km se mi organizzo (riunioni etc etc )  di sfruttarla perbenino

come extra costo sono 0,10 al km + Iva più quota gomme

sono già 230 € + iva , alla fine spendo circa uguale ma mi provo qualche mezzo diverso

hanno stelvio
tesla y
levante in offerta

è di un mega gruppo non è "tottò o' noleggiatore".

Aggiungo se fossi un privato noleggerei per andare in vacanza ci sono auto "medie" a prezzi assolutamente interessanti (tipo 40 euro al di').

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: Homer il Gennaio 17, 2023, 20:56:07
Cos'è la quo

ta gomme?

Il consumo delle gomme.   Se costano 1000 euro e ci fai 40mila km, il costo kilometrico è 2 centesimi al km. Però si è dimenticato di citare la quota spazzole tergi.

mariner

Occhio con i prezzi dei noleggi con tariffe giornaliere ultrabasse, bazzico spesso gli autonoleggi ed ho visto gente piangere quando han scoperto che i "convenientissimi 30 euro al giorno " avevano 1000 euro di franchigia su quel graffio sul parafango che si son trovati!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: Velo il Gennaio 17, 2023, 21:14:39
Il consumo delle gomme.   Se costano 1000 euro e ci fai 40mila km, il costo kilometrico è 2 centesimi al km. Però si è dimenticato di citare la quota spazzole tergi.

Si lo so cos'è ma non ho capito se gliela addebitano per il noleggio a breve termine in aggiunta al costo km o se la deve calcolare lui per il ridparmio sulla sua
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: alura il Gennaio 17, 2023, 16:36:42
dai l'ha scritto... per provare auto "sfiziose". A limite possiamo discutere del concetto di sfizioso  ;D

auto sfiziose ai prezzi del dogui non ce ne sono
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Gennaio 18, 2023, 07:15:29
Si lo so cos'è ma non ho capito se gliela addebitano per il noleggio a breve termine in aggiunta al costo km o se la deve calcolare lui per il ridparmio sulla sua

sull'audi che uso attualmente non ho il servizio gomme, le pago io l'usura..

Emi

perchè sei un cazzo di barbone

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

300 euro per una settimana non mi sembra tanto, comunque.
Sarà che le auto che ho noleggiato le ho sempre prese in aeroporti e/o stazione di Roma o Napoli, ma ricordo circa 100 €/giorno per una Punto/Clio o 140 euro per una Fiat Idea ad Olbia oltre 10 anni fa, a cui aggiungere la kasko che per policy aggiungevamo sempre...
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ChS

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 17, 2023, 16:42:42

ferma in una settimana sono capace di fare oltre 2000km se mi organizzo (riunioni etc etc )  di sfruttarla perbenino

come extra costo sono 0,10 al km + Iva più quota gomme

sono già 230 € + iva , alla fine spendo circa uguale ma mi provo qualche mezzo diverso

hanno stelvio
tesla y
levante in offerta

è di un mega gruppo non è "tottò o' noleggiatore".

Aggiungo se fossi un privato noleggerei per andare in vacanza ci sono auto "medie" a prezzi assolutamente interessanti (tipo 40 euro al di').

300 euro a settimana per una Levante o un'Alfetta quadrifoglio non sono un po' pochi? Che compagnia sarebbe?

DoguiPlus

Citazione di: ChS il Gennaio 18, 2023, 16:59:34
300 euro a settimana per una Levante o un'Alfetta quadrifoglio non sono un po' pochi? Che compagnia sarebbe?
drivalia la compagnia di rent di leasys fca banck
Ferma 300 è tesla Y da lunedi a venerdi full coperture
levante 450 + 60 extra coperture