[vendo-elettronica] il fuoritutto del Dogui

Aperto da DoguiPlus, Dicembre 04, 2022, 13:06:31

DoguiPlus

- sconti disponbiili

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Dicembre 04, 2022, 15:49:49
Valuti offerte

si le valuta lui, nel senso che gli dici cosa gli dai e quanti soldi aggiungi e lui ti dice si o no
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Black friday
Tolgo 20 euro si tutto.

In vendita su altre piattaforme.
Precedenza ritiro a mano
Sconto quantità

Venghino signori °

Emi

per la canon se me la spedisci e nel pacco metti anche 100 euro la prendo io
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Dovresti fare come faccio sempre io: quando ho qualcosa, in ottime condizioni, che non utilizzo più per motivi vari, non vendo mai niente, ma lo regalo a persone bisognose... 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mariner

Citazione di: lou il Dicembre 08, 2022, 16:25:17
Dovresti fare come faccio sempre io: quando ho qualcosa, in ottime condizioni, che non utilizzo più per motivi vari, non vendo mai niente, ma lo regalo a persone bisognose... 8)
chissà perché, leggendo e pensando a Dogui la prima parola che mi è venuta in mente è "cervello"... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

DoguiPlus

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

offro 1 euro per la macchina foto, spedizione a tuo carico

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Dicembre 21, 2022, 09:54:40
offro 1 euro per la macchina foto, spedizione a tuo carico

arrivo a 165€ spedita

Emi

DoguiPlus

Emi