Optional sottovalutato

Aperto da DoguiPlus, Novembre 28, 2022, 08:29:55

DoguiPlus

Me lo sono trovato per caso sulla attuale macchina .....

SEDILE RISCALDATO

mamma mia che goduria nelle mattine e serate invernali....

la prossima quasi quasi prendo pure il volante riscaldato  ;D ;D ;D

ps prima di questa non avevo mai avuto auto con tale optional..

&re@

mauring

Aspetta che scopra che fa consumare di più e ci stacca il fusibile per non avere tentazioni.  :P ;D

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Novembre 28, 2022, 09:09:19
Aspetta che scopra che fa consumare di più e ci stacca il fusibile per non avere tentazioni.  :P ;D

vero  ;D ;D ;D

DoguiPlus

Citazione di: &re@ il Novembre 28, 2022, 09:41:21
Secondo me è peggio questa ;D :P
https://semplicementesalute.it/magazine/troppe-ore-in-auto-attenzione-alle-emorroidi/

anche la prostata ne soffre....
infatti vorrei comprare un cuscino col buco nel mezzo, si scalda meno... ma almeno ti si scalda la zona dei reni.

lou

io l'ho avuto su diverse macchine ma non l'ho mai usato molto: anche perché macchine sempre in garage,,,uso più spesso la ventilazione che avevo avuto sulla A6 e che ho sulla A5 cabrio...   
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 28, 2022, 09:58:42
anche la prostata ne soffre....
infatti vorrei comprare un cuscino col buco nel mezzo, si scalda meno... ma almeno ti si scalda la zona dei reni.

Io lo accendo a manetta solo per farlo scaldare i primi minuti, poi lo metto al minimo o addirittura lo spengo una volta che è arrivato a regime.
Se fai tragitti lunghi, non serve tenerlo acceso... una volta che l'abitacolo è caldo sei già a posto.

baranzo

Lo userò un paio di volte all'anno. Forse è più interessante il volante riscaldabile.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

DoguiPlus

Citazione di: baranzo il Novembre 28, 2022, 10:11:14
Lo userò un paio di volte all'anno. Forse è più interessante il volante riscaldabile.

vorrei provarlo l'ho sempre ritenuto un optional assurdo....

TonyH

Con la pelle è un accessorio caldamente consigliato.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nick85

lo avevo sulla mondeo raffreddato/riscaldato coi sedili in pelle ci stava, con quelli in stoffa della focus non ne sento l'esigenza.

Il riscaldato mi faceva piacere in caso di mal di schiena, c'è da dire però che da quando ho il cambio automatico il mal di schiena è sparito, mi son reso conto che era un problema posturale legato alle code e all'uso della frizione.
Somaro special parts Rulez!!!

Homer

Sulla moto è molto più utile  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

per la pelle in inverno ok all'inizio. con i sedili in tessuto non mi è mai piaciuto, su suzuki provato 3 minuti.
utile per fare i dispetti al passeggero
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

ChS

Io l'ho sempre avuto su tante macchine perchè era di serie ma lo uso solo nelle mattinate più fredde per i primi 5 minuti al massimo, nonostante abbia i sedili in pelle dopo poco mi dà fastidio quindi lo spengo. Se dovessi metterlo come optional non lo mettrei poi è soggettivo visto che io preferisco nettamente il freddo al caldo.