Quesito su gomme invernali o cerchioni

Aperto da DoguiPlus, Ottobre 19, 2022, 11:01:28

DoguiPlus

DOmanda per audi:

- mi hanno offerto 4 cerchi da 16" gommati originali a 780euro ma misura 205/60

- mi hanno offerto 4 pirelli da 17" senza cerchi montate a 800 euro misura 225/50

Avere le gomme coi cerchi mi darebbe più libertà, io ho pistola pneumatica a casa e cric serio.
D'altra parte ho un pò timore per le misure piccole del pneumatico.

Cosa fare???

mauring

E ci pensi anche ?

Cerchi e gomme strette, amen.

DoguiPlus

esteticamente faranno cagare già lo sò, sono dei 16..

&re@

Valuterei anche quale delle due sia catenabile, meglio ancora se FACILMENTE catenabile.
Per le emergenze, sempre meglio avere anche la possibilità di montare le catene senza impazzire.

Io opterei per i 16" sicuramente, per varie ragioni.

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 19, 2022, 11:10:13
esteticamente faranno cagare già lo sò, sono dei 16..

Il tempo del rampare è finito, caro mio. Fra poco avremo tutti una Trabant con le 135/80 12".  :P

Emi

ma non hai manco le gomme comprese?
e paghi anche un canone?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Ottobre 19, 2022, 12:58:21
ma non hai manco le gomme comprese?
e paghi anche un canone?

non le ho volute io,  incidevano 60€ al mese + iva

Emi

Quindi le gomme invernali e i cambi gomme te li paghi....minchia che barbone
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Ottobre 19, 2022, 17:17:31
Quindi le gomme invernali e i cambi gomme te li paghi....minchia che barbone

è già , pensa non me li regalano  :P :P

Emi

non fare lo spiritoso,
sei andato a fare il contratto con le braccia del Trex, temo che in fase di negoziazione tu abbia anche messo la scarpa sulla scrivania :P

&re@

Dai Emi porca vacca, 60€ + iva al mese per il servizio gomme è roba da Ali Babà e i 40 ladroni, ha fatto bene.

Emi

si ma è l'unico in europa a a cui viene offerto un servizio a quel costo su un audi....

oscar

se hai la pistola e lo spazio io non starei neppure a pensarci, doppio treno e via.
tanto comunque son i cerchi da 17 /50 che ti danno pure sulla tipo sw, non è che nessuno si gira a guardarli. e i /60 secondo me come invernali son più comode.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2022, 09:35:29
si ma è l'unico in europa a a cui viene offerto un servizio a quel costo su un audi....

emi la pago l'auto meno di quanto hanno chiesto a Gio/Homer per focus tdi.....
ci provano con i servizi agiuntivi

ps presi i cerchi domani li ritiro

Homer

se oltre a togliere gomme, auto sostitutiva, motore hai messo anche 10km all'anno non me ne vanterei
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023