Losna che fa Velo, Honda, Beta, Faro e Cadute :P (e: Raduno a pranzo nel Barolo - 19 marzo 22- TBC)

Aperto da Emi, Marzo 09, 2022, 12:06:02

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Giugno 28, 2022, 17:55:44
ma vi fanno passare nelle carraie, io se vedo le moto nel fondo m'incazzo come una bestia....
La gran parte sono strade a tutti gli effetti, con il loro bel numerino, aperte a traffico veicolare di qualsiasi tipo.  In alcuni tratti è stato richiesto il permesso ai comuni competenti (interpoderali e boschive) o direttamente ai proprietari se "private".  La manifestazione si svolge da anni senza alcun problema. Con la collaborazione di volontari di un paio di Pro-Loco. Non sono zone molto battute, quindi non si disturba nessuno.  Quando si incontrano ciclisti/pedoni si rallenta o ci si ferma, se si incontrano cavalli si spegne anche il motore.
Alcuni partecipanti da Lombardia e Veneto hanno detto che loro di poter girare così se lo sognano.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Citazione di: alura il Giugno 29, 2022, 11:15:15
Per curiosità, cosa e' costata la giornata ?

Il listino mi pare fosse 195 (+ 40 se guidato), comprensivo della prima giornata e della seconda (seconda giornata compresa guida), 2 colazioni, bevande, panini, biscotti nei vari punti di rifornimento, 2 aperitivi. cena a parte.
Avendo io fatto il corso fuoristrada base quest'anno, ho usufruito di uno sconto di 30 Euro.   Ed ho diritto a sconti 15/35% su acquisti di accessori, vestiario ecc (utilizzabile per tutto l'anno, qualcosa ho già comprato), nonchè uno sconto 50% (mi pare) su prossimo tour.

Losna

alura

&re@

Tempo che resusciti quell'affare, saremo tutti sott'acqua per lo scioglimento dei ghiacci polari :P

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 29, 2022, 14:06:05
Tempo che resusciti quell'affare, saremo tutti sott'acqua per lo scioglimento dei ghiacci polari :P

Gonfiero' il piu' possibile le gomme  ;D