Premio "Bisonte elettrico insulso eco-insostenibile"

Aperto da mauring, Giugno 26, 2022, 09:56:00

Emi

Citazione di: alura il Giugno 27, 2022, 12:13:52
in presenza riesce sempre a fare tenerezza e a fotterci  ;D

Dovremmo bastonarlo nei posteggi appena arriva
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

mariner

Ma per le spiegazioni posso emettere fattura?  ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

Comunque, tornando alle Mercedes, da qualche parte sul web ho letto un interessante articolo sulla 240D, la W123 credo, che nasceva per durare 30 anni e 600.000 km, ed ovviamente ci si domandava se inquinante di più una così, nei suoi 30 anni di vita, o una moderna...di 10 anni...più il ciclo produttivo di un altra moderna..che durava 10 anni...più il ciclo produttivo della 3a...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Ma una 240d con i suoi poderosi 72cv riusciva a percorrerli 600.000km in 30 anni? O scadevano prima i 30 anni?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

Li percorreva , li percorreva....poi credo fosse la versione italiana..

DoguiPlus

Bha è da dire che pure oggi un auto può fare senza problemi
600000 se la si usa bene.
E ha bisogno di meno attenzioni.
Certo se uno accelera a freddo, la posteggia fuori tutte le sere.
Gli durerà meno, ma oggi con soli tagliandi programmati e pochi pezzi usura 600k lo fanno quasi tutte le auto di seg d.