Alternativa a Telepass

Aperto da DoguiPlus, Aprile 13, 2022, 14:53:54

DoguiPlus

Citazione di: ChS il Aprile 14, 2022, 13:44:13
Appena capito vicino ad un Punto Blu disdico il contratto con Telepass e passo a Unipol, alla fine risparmio 30 centesimi al mese con due apparecchi e due auto e mi risparmio così di doverne spostare sempre uno di qua e di là

sinceramente se penso solo al costo di disdire,fatture elettroniche etc etc  rogne varie 30 centesimi al mese mi paiono pochi per cambiare.

ecco son cuorioso di capire come gestistano l'abbonamento, una fattura unica annuale etc etc

Losna

Ma questa roba dell'Unipol funziona, come il Telepass, anche in Francia, Spagna e Portogallo?

mauring

Mi sembra un confronto assai impietoso...

Losna

Cazzo! E questo per risparmiare 4 euro all'anno?

Emi

Citazione di: Velo il Aprile 14, 2022, 21:08:49
Cazzo! E questo per risparmiare 4 euro all'anno?

In 20 anni fa 80 euro...non poco
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Citazione di: Emi il Aprile 14, 2022, 23:06:46
In 20 anni fa 80 euro...non poco

E mi danno anche due panini?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

il delta è ancora troppo alto.
Mancano i traghetti e la Sicilia (che ho usato più volte), i parcheggi sono molto meno e non vedo citati i parcheggi su suolo pubblico... devono ancora maturare un pò!
Somaro special parts Rulez!!!

alura

Citazione di: Nick85 il Aprile 15, 2022, 10:38:16
il delta è ancora troppo alto.
Mancano i traghetti e la Sicilia (che ho usato più volte), i parcheggi sono molto meno e non vedo citati i parcheggi su suolo pubblico... devono ancora maturare un pò!

In realtà per i traghetti e' comunque un po' un inculata non potendo fare andata/ritorno.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

alura

Citazione di: &re@ il Aprile 15, 2022, 11:53:05
Cioè?

Che se fai il biglietto a/r in biglietteria hai un 30% di sconto (mi pare, su per giu'). Se paghi col telepass son sempre corse singole.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

ChS

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 14, 2022, 14:05:31
sinceramente se penso solo al costo di disdire,fatture elettroniche etc etc  rogne varie 30 centesimi al mese mi paiono pochi per cambiare.

ecco son cuorioso di capire come gestistano l'abbonamento, una fattura unica annuale etc etc
Che costo avrebbe disdire il Telepass? Non mi risulta ci siano costi. Il vantaggio con Unipol è avere due apparecchi da mettere sue due macchine diverse senza doverne spostare sempre uno, considerato poi che io ci pago solo l'autostrada e nient'altro.

Homer

Citazione di: ChS il Aprile 15, 2022, 13:39:42
Che costo avrebbe disdire il Telepass? Non mi risulta ci siano costi. Il vantaggio con Unipol è avere due apparecchi da mettere sue due macchine diverse senza doverne spostare sempre uno, considerato poi che io ci pago solo l'autostrada e nient'altro.

Puoi fare la stessa cosa anche con Telepass...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChS

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2022, 15:13:13
Puoi fare la stessa cosa anche con Telepass...
Non al prezzo di Unipol però o sbaglio?