mitica! (2)

Aperto da vecchioliè, Marzo 16, 2004, 01:29:02

vecchioliè

ed ecco invece la dea...questa in perfetto stato di conservazione (infatti NON era in vendita ;) )
la foto si commenta da sola, il ChB dovrebbe accendermi un cero dato il suo sfegatato rispetto per la marca transalpina.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

am1

ahhhh mitica davvero...

le sue forme mi colpivano già da bambino (tre anni tre)...e sbirciavo quelle frecce misteriose messe lassù  :D

oscar

quest'auto non mi ha mai entusiasmato.... ???..... sarà stata pure all'avanguardia ma non colpisce la mia fantasia.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

ChB

Citazione di: vecchioliè il Marzo 16, 2004, 01:29:02
ed ecco invece la dea...questa in perfetto stato di conservazione (infatti NON era in vendita ;) )
la foto si commenta da sola, il ChB dovrebbe accendermi un cero dato il suo sfegatato rispetto per la marca transalpina.

Mi limito a un sincero e rispettoso "bravo, guagliù" ... il cero (e altro) se mi ribecchi la Montecarlo "famosa" ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Quella bianca di Vietri S.M. targata SA? MAi più vista.... INCREDIBILE  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o