Raduno a pranzo nel Barolo - 19 marzo 22- TBC

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2022, 15:58:05

lou

Citazione di: alura il Marzo 08, 2022, 10:13:08
Ma basta con sti commenti da fighetta.... menu degustazione per tutti  ;D

mi sembra logico... quasi sempre nei ristoranti il menu degustazione si deve ordinare per tutto il tavolo... e pazienza se il fighetta di turno ha lo stomaco debole... :P vuol dire che salterà qualche piatto, per la massima goduria di quelli che hanno più appetito e che se li papperanno...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Marzo 08, 2022, 09:48:42
hai già ordinato il menù degustazione?  mi sembra ottimo..

no si decide li cosa prendere
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Qualcuno sta già usando la moto? Con queste temperature è fattibile oppure meglio venire in auto?

Homer

Citazione di: Velo il Marzo 14, 2022, 09:34:32
Qualcuno sta già usando la moto? Con queste temperature è fattibile oppure meglio venire in auto?

noi abbiam fatto un giro la scorsa settimana e faceva freschino ma gestibile... francamente attenderei giovedi o venerdi ma propenderei per la soluzione automobilistica. Ho sentito Vatanen che ha escluso categoricamente di venire da Parma in moto  ;D

&re@

Da oggi si sta decisamente meglio in moto, le temperature si sono alzate quel tanto da stare bene... adeguatamente coperti chiaro.
Passo avanti notevole rispetto anche solo a pochi giorni fa.

alura

Citazione di: Velo il Marzo 14, 2022, 09:34:32

Guarda oggi e' il primo giorno di moto, ho attivato l'assicurazione ieri. Si gira tranquillamente per Milano, ma onestamente farsi piu' di 4 ore di naked con questo clima lo vedo piu' come una rottura di cazzo che una cosa piacevole.
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

ma quindi a che ora e dove ci vediamo?

ps sono in contatto col vata
ps2 Lou ricordati le scatole facciamo lo scambio al posteggio  :o :P

lou

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 14, 2022, 09:57:19

ps2 Lou ricordati le scatole facciamo lo scambio al posteggio  :o :P

le scatole sono pronte  :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

DoguiPlus

piuttosto il prof Mariner, e il porf Pg vengono??

Patarix?
E tutti i sudisti??
@re
Mauring viene dal rifugio sui monti veneti??  ;D

&re@

Homer

X i parmigiani, voi uscirete a Asti est e farete la Asti Cuneo. I milanesi conviene facciano la Voltri e poi la stessa strada. A sto punto potremmo darci un gancio ad alba e poi fare la carovana insieme fin giù e beccare lou al ristorante
Io probabilmente verrò giù con emi da Torino con la mia macchina

alura

Citazione di: Homer il Marzo 14, 2022, 14:19:44
X i parmigiani, voi uscirete a Asti est e farete la Asti Cuneo. I milanesi conviene facciano la Voltri e poi la stessa strada. A sto punto potremmo darci un gancio ad alba e poi fare la carovana insieme fin giù e beccare lou al ristorante
Io probabilmente verrò giù con emi da Torino con la mia macchina

Ma troviamoci al ristorante e basta.... no ? Che l'ultima volta che abbiamo fatto una carovana non e' andata benissimo  :P :o ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Marzo 14, 2022, 14:24:17
Ma troviamoci al ristorante e basta.... no ? Che l'ultima volta che abbiamo fatto una carovana non e' andata benissimo  :P :o ;D

era dopo la cena! cmq ne abbiamo fatte altre dopo eh...

lou

io mi troverò alla piola verso mezzogiorno.....