Viaggio a Pesaro

Aperto da pininfa1967, Novembre 21, 2021, 10:58:58 AM

pininfa1967

Citazione di: Homer il Febbraio 18, 2022, 07:28:26 AM
Ok ci sentiamo quando arrivi verso pasqua  ;D
Citazione di: &re@ il Febbraio 18, 2022, 08:24:48 AM
Ma vedrai che ci sarà il wifi vicino alle colonnine, ci sentiamo prima tanto avrà tempo per scrivere ;D
;D ;D ;D

pininfa1967

pininfa1967

Mi fermerò per dormire all'inizio della Svizzera ;)

abrasda

a me da fastidio pure fare il pieno di benzina,

non oso immaginare il fatto di farmi le paranoie con i rifornimenti delle batterie, spaccherei veramente tutto ;D

Homer

Ciao Pininfa a che punto sei?  ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pininfa1967

&re@

Gli stanno scaricando la macchina dal treno ;D

Emi

Lui è arrivato la testa e in belgio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Citazione di: Emi il Febbraio 21, 2022, 11:45:05 AM
Lui è arrivato la testa e in belgio

Urrore Artografico simpEtico!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pininfa1967

la tappa vicino a Zurigo non l'ho fatta  ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Se quelli sono i tempi di ricarica, mi sembrano del tutto accettabili.
Certamente più che per fare un pieno, ma anche solo se gli aggiungi un caffé e una pisciata... in pratica non hai perso niente.

pininfa1967

Comunque a parte gli scherzi, non vorrei fare più lo stesso viaggio con una termica... una libidine !!! Qualche anno fa quando sono andato a campo imperatore in Abruzzo con la spider ho fatto più alt per fare rifornimento a causa del serbatoio molto piccolo.... Il problema lo sto avendo qui a Pesaro visto che le ricaricare mi hanno messo a disposizione un sistema di ricarica che al massimo arriva a 2,3kwh e che ad ogni momento si interrompe:(

pininfa1967

Citazione di: &re@ il Febbraio 21, 2022, 15:02:28 PM
Se quelli sono i tempi di ricarica, mi sembrano del tutto accettabili.
Certamente più che per fare un pieno, ma anche solo se gli aggiungi un caffé e una pisciata... in pratica non hai perso niente.

Esattamente poi con la mia compagna ed obbligo fermarsi e prendere un caffè o altro, comunque per i tempi sono rimasto un po' di più di quelli che si vedono sulla foto perché il sistema mi diceva di ricaricare a 80% ma io ricaricavo a 100%