Alfa Romeo Tonale [thread ufficiale]

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2022, 16:02:44

DoguiPlus

00--V--OO

8 febbraio 2022

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

neanche a me, con quei fari asimmetrici

DoguiPlus

la presentano domani, tanto interesse, ultima chiamata per l'alfiat

mariner

mah....con il.1.6 mjet o quel bidone di sistema 4xe....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

DoguiPlus

Citazione di: mariner il Febbraio 07, 2022, 18:50:38
quel bidone di sistema 4xe....

guarda non nominarlo nemmemo quel coso li ...... degno erede come flop dei bicilindrici twinair

tutta la vita 1,6 mjet

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

DoguiPlus

bella , meccancmaente sarà  una 500x vestita a festa

Homer

Ma veramente nel 2022 son riusciti a caricare i video post presentazione il giorno prima e a metterli pubblici?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Seat + Stelvio
Se e così veramente mi fa cagare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Non mi piace per nulla... di lato e' un plinto. Poteva essere una fiat, ma un a.r. anche no... non e' per nulla dinamica/sportiveggiante. Bocciata.

Homer

da vedere dal vivo...in queste foto sembra molto massiccia, specie dietro. Speravo in una forma un po' più dinamica, e questa è pure la versione top con i cerchi da 20...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 08, 2022, 09:43:40
da vedere dal vivo...in queste foto sembra molto massiccia, specie dietro. Speravo in una forma un po' più dinamica, e questa è pure la versione top con i cerchi da 20...

L'ho vista da vicino parecchie volte a Balocco. Sempre camuffata s'intende, ma onestamente queste foto confermano l'idea che mi ero fatto. Poteva essere l'occasione per evolvere e rinfrescare il design di giulia e stelvio, invece hanno stravolto quanto di (veramente) buono era stato fatto.