piccola curiosità

Aperto da Mifune, Marzo 14, 2004, 16:42:59

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

fulltimer

Citazione di: Mifune il Marzo 14, 2004, 16:42:59
se come professione foste taxisti che auto prendereste?Lasciando perdere sconti e convenzioni ( che non so neanche quali sono tra l'altro).

cambio automatico sicuramente! monovolume...
ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

Citazione di: seth1974 il Marzo 15, 2004, 10:20:29
ommamma , una modena taxi.
kaos , smetti di sniffare la trementina , ti fa male !  ;D
dunque , un taxi deve essere : spazioso , comodo , modulare come spazi interni , avere un bel bagagliaio , avere in maniera irrinunciabile l'aria condizionata ( lo chiedono sempre d'estate ) , bassi costi di gestione , una aranzia di almeno 3 anni , essere facile da riparare ed avere tempi di fermo officina il più ridotti possibile o , caso limite , essere facile da riparare anche da un non 0professionista ( i taxisti spesso la manutenzione ordinaria  la fanno loro stessi )
Avere ruote non enormi e che durino abbastanza , essere silenzioso in città , consumare poco ed essere poco stressante.
All'occorrenza deve essere in grado di fare brevi-medi percorsi senza problemi edd a velocità anche abbastanza sostenute.
Alla luce di cisò direi , senza tema di smentite ed a parte facili ironie , Toyota Prius se non fosse per l'incognita rappresentta dai tempi di fermo officina.
Ora come ora una Multipla sarebbe la scelta migliore , tra un paio di anni l'ibrida giapponese .
Non hai capito un casso della mia idea...son cose belle....
;D ;D ;D ;D
Ovvio che sarebbe una cosa da fare avendo soldi da buttare.....ma che vengo a parlare con te di auto con un anima?Proprio tu che vuoi andare in giro su un accrocchio elettro-mecca-ionico...........ma si ma comprati il souvlaky su ruote.....ormai hai perso la poesia...
:P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fulltimer

Citazione di: Mifune il Marzo 14, 2004, 17:44:35
lancia phedra 2.2 jtd emblema automatica oppure 807 2.2 Hdi Fap Sv automatica.
L'ideale sarebbe cambio automatico e porte posteriori scorrevoli automatiche.....
ma a milano ho visto taxi come serie 7 o allroad  ;D ;D

approvo monovolume e cambio automatico
ottimista..sempre e in ogni momento!