ISORADIO E CARTELLI AUTOSTRADALI - UTILITA'

Aperto da tappo, Marzo 11, 2004, 20:15:30

lou

Negli ultimi vent'anni (da quando vivo all'estero) ho sempre cercato di abitare vicino all'ufficio per evitare di perdere tempo ogni giorno ed infatti ho sempre vissuto a distanza di 5/10 minuti dal posto di lavoro. Credo di essere stato fortunato.
Adesso, che in ufficio non ci vado più, sono ancora più fortunato ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

kaos

Quando si dice essere troooppo avanti.....ti invidio...
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

5 minuti a piedi in caso non mi fermi ai box per caffè.
in caso di fermata 10 minuti , compreso il tempo per l'acquisto del corriere in edicola.
città di 100 mila abitanti e residenza nel centro storico. il massimo della comodità.

Phormula

Invidia invidia invidia...

Non potendo cambar casa (non riuscirei mai a vivere a Milano) o lavoro, io ho risolto il problema lasciando la macchina a casa e andando a lavorare con i mezzi.

Con i mezzi impiego un'ora abbondante, ma:
- non mi stresso (non devo guidare io)
- all'andata leggo il giornale
- al ritorno mi rilasso gustandomi un po' di musica.
- in un mese spendo meno di quanto mi costerebbe fare un pieno di benzina alla macchina

seth1974

bhe devo dire che per me il cambio da milano ad alessandria è stato abbastanza traumatico . passare da una metropoli ad una cittadina non è stato semplice .
poi , con il passare del tempo , mi sono abituato ed ho scoperto i pregi dell'abitare qui.
Certo , nell'età della discotechite acuta non è il massimo ( in un periodo della mia vita ero una sorta di drakula del volante , guidavo solo di notte ) ma poi quando si cresce le cose cambiano radicalmente , adesso non cambierei per nulla al mondo.
Esco di casa , mi faccio una passeggiata e sono in ufficio.
stesso discorso al ritorno . l'auto la uso solo in caso di spesa grossa o di spostamenti notturni e/o a lungo raggio.