Gianxc91

Aperto da gianxc91, Agosto 24, 2021, 12:23:02

gianxc91

Buongiorno, mi sono iscritto al forum a dire la verià per un solo motivo, far Ricomparire su queste pagine la clio RS che, se non sbaglio, era stata di Homer!

Mi presento meglio: sono Gianluca Caserza da Genova, sono un tecnico di un centro revisioni e, nel tempo libero, appassionato di auto e di mountain bike.
Recentemente ho acquistato la Clio Light che avevo già visto in numerose foto di questo forum, e oltre a lei, ho una MX5 ND, una 106 rallye 1.3, una Subaru Justy del 1992 e, una Cooper SD per tutti i giorni.
Molto piacere, allego foto :)

&re@

Benvenuto!
Si presenta ancora bene la Clio :)

Citazione di: gianxc91 il Agosto 24, 2021, 12:23:02
103 rallye 1.3

106 Rallye immagino?

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

La mia piccola è ancora viva e in piena salute!!!!!!  Non hai idea di quanto sia contento, è stata sicuramente la macchina che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto!

Vedo che è stata ripristinata allo stato originale praticamente... sedili, volante, specchietti, anche lo scarico e il paraurti posteriore son diversi... wow sembra nuova! Ma anche l'assetto Koni è stato tolto?

Benvenuto! E complimenti per il resto del parco auto!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Benvenuto!
Complimenti per il parco macchine: la HomerClio la conosco benissimo, avendoci battagliato numerose volte in pista con la Swift che avevo...  MX-5 ND l'ho presa pochi mesi fa per utilizzo quotidiano (ho anche una NB che uso in pista), e la 106 rallye è un pezzo stupendo!
Ah, per la Cooper SD sei perdonato!  ;D

Homer

Citazione di: Velo il Agosto 24, 2021, 12:40:07
Benvenuto!
Complimenti per il parco macchine: la HomerClio la conosco benissimo, avendoci battagliato numerose volte in pista con la Swift che avevo...  MX-5 ND l'ho presa pochi mesi fa per utilizzo quotidiano (ho anche una NB che uso in pista), e la 106 rallye è un pezzo stupendo!
Ah, per la Cooper SD sei perdonato!  ;D

l'hai anche guidata più volte, anche in pista... mi spiace Gianluca darti questa info, ma se è arrivata fino a te vuol dire che non ha fatto in tempo a farci danni

Losna

Ecco qui la HomerClio e la mia Sguif mentre teniamo a bada, 2008 a Varano, una muta di supercar! ;D
(non è vero, giro di rientro ai box, si capisce dalle 4 frecce accese)

Edit: non riesco ad allegare foto.... ::)

Raven

devo averla guidata pure io.......

e penso che se dovessi riuscire a farmi una macchinetta uso pista per puro divertimento e senza troppe menate alla fine sarebbe una delle migliori candidate
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

Comìè  che non si possono più allegare le foto?  Non trovo la "mollettina", e fra le Opzioni Addizionali non c'è la possibilità di allegare foto dal PC...

Losna

Ho provato nel thread del cessomobile, e lì quando apro la Riposta, compare la possibilità di allegare.... in questo 3d no....

Homer

Losna

Citazione di: Homer il Agosto 24, 2021, 12:57:36
Scusa?

eh, che ti devo dire... nel 3d del cessomobile accelerante, quando rispondo mi compare anche l'opzione "allega", in questo 3d no.
Vai a vedere...

gianxc91

Citazione di: &re@ il Agosto 24, 2021, 12:25:48
Benvenuto!
Si presenta ancora bene la Clio :)

106 Rallye immagino?

si ho corretto :)

&re@

Citazione di: Velo il Agosto 24, 2021, 12:59:16
eh, che ti devo dire... nel 3d del cessomobile accelerante, quando rispondo mi compare anche l'opzione "allega", in questo 3d no.
Vai a vedere...
Non compare nemmeno a me, ma era un bug già capitato...

&re@