nuovo bolide

Aperto da eva kant 84, Marzo 14, 2004, 12:59:58

Sonata_Arctica

Citazione di: THE KAISER il Marzo 14, 2004, 14:06:08
p.s. non gliela dare finchè non si riiscrive ;D

Cosa? La macchina? ;D ;D ;D

ciccio

Citazione di: THE KAISER il Marzo 14, 2004, 14:06:08
p.s. non gliela dare finchè non si riiscrive ;D

Non gliela dare più e basta!
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

mariner

sai se adesso Eva Kant risponde "ma chi glie l'ha mai..."... ::) ::) ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Mifune

Citazione di: mariner il Marzo 14, 2004, 14:25:06
sai se adesso Eva Kant risponde "ma chi glie l'ha mai..."... ::) ::) ::) ::) ::) ::)

complimenti davvero una Bella auto.
Ma il navigatore è a pitogrammi?

THE KAISER

Citazione di: mariner il Marzo 14, 2004, 14:25:06
;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sporting

figata, il motore diesel col dsg dev'essere spettacolare!!!

THE KAISER

Citazione di: Sporting il Marzo 14, 2004, 15:15:00
figata, il motore diesel col dsg dev'essere spettacolare!!!
perchè? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

eva kant 84

Citazione di: Mifune il Marzo 14, 2004, 15:00:20
complimenti davvero una Bella auto.
Ma il navigatore è a pitogrammi?

eh???????????? è quello con i disegnini a colori..... non me ne intendo un gran che....... :o :o :o

Alfista1983

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 15:19:09
eh???????????? è quello con i disegnini a colori..... non me ne intendo un gran che....... :o :o :o
:o esauriente come spiegazione... ;D ;D
A prop,ma che è il navigatore? ??? ??? ::) ::) ::) ::)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

THE KAISER

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 15:19:09
allora siamo d'accordo x luca? ;D

Luca

CitazioneLa nuova a3 esteticamente mi è sempre piaciuta (dopo la 147  ).
Ovviamente Toni....... la nasona viene prima di tutto!!!! ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

eva kant 84

io gliela faccio guidare..... anche perchè dopo aver letto tutto l'antefatto e averlo sentito... credo proprio che abbia fatto bene.... le persone non si discriminano solo perchè hanno un tipo di macchina diversa che non è rpoprio vicina ai gusti degli altri....... ::) ::)

THE KAISER

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 15:25:28
io gliela faccio guidare.....
vedo che non ci siamo capiti :P

Citazione di: eva kant 84 il Marzo 14, 2004, 15:25:28

anche perchè dopo aver letto tutto l'antefatto e averlo sentito... credo proprio che abbia fatto bene.... le persone non si discriminano solo perchè hanno un tipo di macchina diversa che non è rpoprio vicina ai gusti degli altri....... ::) ::)
scherzi a parte,qui non si discrimina nessuno,semmai ci si prende x culo a vicenda.
Cosa dovrebbe dire allora il povero seth che da ormai un mese deve subire dai 20 ai 30 post di sfottò al giorno sul suo nuovo suppostone elettronico? ;D

alberto

Citazione di: THE KAISER il Marzo 14, 2004, 15:29:37
vedo che non ci siamo capiti :Pscherzi a parte,qui non si discrimina nessuno,semmai ci si prende x culo a vicenda.
Cosa dovrebbe dire allora il povero seth che da ormai un mese deve subire dai 20 ai 30 post di sfottò al giorno sul suo nuovo suppostone elettronico? ;D

Vedo che ti è piaciuta la definizione di Supposta elettronica ;D ;D ;D

Attacchi l'icq?

eva kant 84

non è solo un problema di prese per il culo o sfottò.... il problema era che si andava veramente sul pesante... alcune persone gli davano contro ad ogni minima cosa che diceva...... ed era lo stesso anche con MTB...... >:( >:(