Assuefazione da altezza e misure SUV

Aperto da DoguiPlus, Luglio 22, 2021, 08:49:36

&re@

Citazione di: mauring il Luglio 22, 2021, 10:53:32
::) ::) 8)

Ci vuole un po' di tempo, ma alla fine tutti seguono la retta via indicata dal mauring.  :P :P ;D
Ah sicuro, perché invecchiano :P
Vedi Lou, che è GGiovine dentro e fuori, va bene anche con l'A5, mica come te che sei un rottame :P

mauring

Citazione di: &re@ il Luglio 22, 2021, 11:08:07
Ah sicuro, perché invecchiano :P
Vedi Lou, che è GGiovine dentro e fuori, va bene anche con l'A5, mica come te che sei un rottame :P

Lou non fa testo: sale sulle sue auto solo una volta, per andare dal concessionario a cambiarle.  ;D

&re@


lou

Citazione di: mauring il Luglio 22, 2021, 11:16:01
Lou non fa testo: sale sulle sue auto solo una volta, per andare dal concessionario a cambiarle.  ;D

:D :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

abrasda

 51 anni

quando salgo sulla gta mi sembra di avere un suv, venendo dalla 124 abarth

PS : dogui sei 1,90 iva compresa ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Bah, io 2 settimane fa ho guidato l'auto dei miei (Hyundai iX35), mi sembrava di essere seduto su un seggiolone e mi sentivo impedito.
Quando tornerò in Skoda probabilmente giusto per sfizio oltre al preventivo per fare il cambio da Superb a Superb ne farò uno per Kodiaq e se possibile lo proverò pure ma al 99% rimarrò sulla cara vecchia SW.
Lunga vita alle auto basse 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Emi

Le auto alte hanno innegabile vantaggio della accesso in auto, lo vedo con fusion, che mi permette di fare salire mio padre senza problemi, per farlo salire sulla focus (che non e una supersportiva ma e sicuramente più bassa) devo fare un cinema notevole
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

#22
Son d'accordo anche se secondo me il buon compromesso è la sw.
Facendo qualche raffronto sulla kadjar di mio suocero mi pare troppo alta, a parte il rollio, ma anche la seduta secondo me non è comodissima.
Io mi definisco normale (174 cm, peso nella norma) ed al sedile ci arrivo giusto, se penso a qualcuno un pò più basso secondo me è scomoda, infatti non capisco come mia suocera si arrampichi fin lassù.

La focus che ho io (3 cm più bassa della normale è la st line) forse è troppo bassa in quanto a volte striscia la pancia sulla rampa del box, ma la seduta è confortevole.

La c-max forse è la migliore come comodità ma è quasi come una 2cv in curva  ;D ;D
Forse il migliore compromesso era la Mondeo (anche se strisciava causa passo lungo)

La 500 è rasoterra specie coi sedili originali ho la faccia a 10 cm dal bordo del finestrino della focus (ma monta assetto che abbassa di 3 o 4 cm), coi sedili nuovi un pelo meglio.
Somaro special parts Rulez!!!