Vag continua imperterrita coi software truccati

Aperto da mauring, Gennaio 23, 2018, 06:10:59

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Gennaio 23, 2018, 06:41:52
Riguarda i V6 e V8 che Audi stava controllando con la KBA da mesi ... fan parte del richiamo volontario annunciato a luglio.

http://www.lefigaro.fr/flash-eco/2018/01/22/97002-20180122FILWWW00155-audi-prie-de-rappeler-127000-vehicules-pour-leurs-emissions.php

Sono sempre motori usciti di fabbrica ben dopo il dieselgate, mi sembra, quindi il titolo è giusto: Vag continua imperterrita...

ChB

Citazione di: mauring il Gennaio 23, 2018, 07:08:12
Sono sempre motori usciti di fabbrica ben dopo il dieselgate, mi sembra, quindi il titolo è giusto: Vag continua imperterrita...

L'hai scritto tu il titolo, è corretto a prescindere ... era a complemento delle sei righe dell'ANSA. La Reuters ha scritto un articolo un po' più completo.

https://www.reuters.com/article/us-volkswagen-emissions/audi-ordered-to-recall-127000-vehicles-over-emissions-paper-idUSKBN1FA0GR
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

abrasda

la kba ha la coscienza talmente lurida che non sa piu' come lavarsela, quindi al minimo dubbio spara ;D

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

DoguiPlus

baranzo

Se avessi partecipato alla causa avresti preso 1650€, comunque meglio di un dito in un occhio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

DoguiPlus

Citazione di: baranzo il Luglio 13, 2021, 16:17:51
Se avessi partecipato alla causa avresti preso 1650€, comunque meglio di un dito in un occhio.

se non ricordo male quando comprai passat, mi ipervalutarono la mia audi proprio per quella faccenda, non vorrei ricordare male ma credo 500 euro

da dire che io non feci il famoso richiamo , la vendetti e dopo pochi giorni mi arrivò la raccomandata.

Neo (Mr. Anderson)

Ma perchè hanno risarcito gli utenti?
Alla fin fine consumavano di più? avevano meno potenza?
erano più brutte? per gli sfottò di avere comprato una ciminiera?

Corretta la multa verso la EU perchè hanno dichiarto il falso, perchè inquinavano di più ecc ecc ecc...

Ma l'utente, che disservizio ha avuto?

Losna

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Luglio 14, 2021, 17:29:00
Ma perchè hanno risarcito gli utenti?
Alla fin fine consumavano di più? avevano meno potenza?
erano più brutte? per gli sfottò di avere comprato una ciminiera?

Corretta la multa verso la EU perchè hanno dichiarto il falso, perchè inquinavano di più ecc ecc ecc...

Ma l'utente, che disservizio ha avuto?

che se mettevi la macchina a posto andava di meno, inoltre ti erano stati dichiarati dati falsi al momento dell'acquisto (suppongo inquinamento, che può essere, per alcuni, un elemento di scelta, e consumi)

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Velo il Luglio 14, 2021, 17:31:00
che se mettevi la macchina a posto andava di meno,
appunto andava di più del dichiarato... era un pro no un contro

Citazione
inoltre ti erano stati dichiarati dati falsi al momento dell'acquisto (suppongo inquinamento, che può essere, per alcuni, un elemento di scelta, e consumi)
Che uno compri un'auto guardando i dati dell'inquinamento non ci credo nemmeno se lo vedo...

alura

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Luglio 14, 2021, 17:36:37
appunto andava di più del dichiarato... era un pro no un contro

No andava quanto dichiarato non rispettando le normative. Con la successiva modifica per rispettare le normative andava meno.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: alura il Luglio 14, 2021, 17:47:56
No andava quanto dichiarato non rispettando le normative. Con la successiva modifica per rispettare le normative andava meno.

Ah ok, allora ci sta...