Peugeot 9X8

Aperto da tappo, Luglio 06, 2021, 17:59:58

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Luglio 06, 2021, 17:59:58
https://www.youtube.com/watch?v=yd7I4CeNvLg&ab_channel=Raz%C3%A3oAutom%C3%B3vel

mi piacerebbe avere una Peugeot con gli interni di quel colore  ;D ;D ;D

Che bel nome.

Dopo i 4x2, 4x4, 6x6, hanno continuato con le tabelline ?

Emi

La prossima perché non chiamarla bidet?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

La prossima perché non chiamarla bidet?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: mauring il Luglio 06, 2021, 19:16:01
Che bel nome.

Dopo i 4x2, 4x4, 6x6, hanno continuato con le tabelline ?

Ai tempi, lo 0 tra le altre cifre serviva a mascherare il buco per inserire la manovella per avviare il motore. La X, a logica, a indicare dove attaccare la spina  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

ma è una bellissima!!
l'aerodinamica è in grado di sostenere la rinuncia all'alettone posteriore.....e ce l'hanno pure scritto i burloni

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

forse a Le Mans riescono a non mettere ala.. li voglio vedere a Spa.