Menu principale

Cazzo è?

Aperto da &re@, Ottobre 22, 2018, 13:52:28 PM

&re@

Walt_TT

mauring

Ciccio è un altro fanatico dell'elettricità.

Infatti in chat l'avevo soprannominato Ciccio traliccio.  ;D

pininfa1967

Citazione di: mauring il Giugno 25, 2021, 14:12:32 PM
Ciccio è un altro fanatico dell'elettricità.

Infatti in chat l'avevo soprannominato Ciccio traliccio.  ;D
;D ;D ;D

tappo

bisognerebbe cambiare titolo alla sezione: idee? io direi "elettrico e futuro" sottotitolo "la fine del Pistone"  ;D :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

In tre anni non se l'è inculato nessuno questo thread, mo' tutti froci :P

tappo

Citazione di: &re@ il Giugno 25, 2021, 17:11:32 PM

personalmente non l'avevo mai visto  ??? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 25, 2021, 17:11:32 PM

Erano già ricchioni prima stanno solo facendo outing
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin