torniamo a far muovere l'economia

Aperto da tappo, Giugno 27, 2020, 12:41:58

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

.

Bella macchina e splendido accoppiamento cromatico, complimenti!
Solo la leva del cambio trasparente mi lascia un po'... così!  :o

tappo

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 22, 2021, 08:26:10
Bella macchina e splendido accoppiamento cromatico, complimenti!
Solo la leva del cambio trasparente mi lascia un po'... così!  :o

grazie!!!

la leva del cambio è prodotta dalla Orrefors, azienda di cristalli svedese  ??? e viene montata solo sulla Iscription...

https://www.youtube.com/watch?v=28hkQeQEKrM&ab_channel=Orrefors
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

ChB

Il cessetto ... il cessetto ... il cessetto ...

Lo senti il coro degli astanti? ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Non metterlo il cesso c e già la plancia che fa schifo madonna che roba inguardabile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

figo
però forse un impianto audio-navi aftermarket ci starebbe bene ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

tappo

Citazione di: Emi il Maggio 15, 2021, 14:01:24
Non metterlo il cesso c e già la plancia che fa schifo madonna che roba inguardabile

ho preso la versione base, senza troppe funzioni... ho fatto un pò un ragionamento alla Dogui (ma a differenza sua, oltre alle chiacchiere, ho fatto anche i fatti ;D ;D)... dovendo essere un mezzo che lo guideranno quasi sempre i dipendenti (che quindi non dovranno rampare), ho ritenuto inutile mettere accessori costosi (tipo fari multibean, luci a Led, clima automatico, navigatore, schermo grande, vernice metallizzata - quella scelta non è a pagamento)...

riguardo al cessetto, al momento i miei dipendenti non sembrano avere problemi di prostata e incontinenza ;D

mauring

Bello, ma che motore ha ?

Il clima abitacolo funziona solo col motore, o ci si può allacciare alla 220 e farlo andare con quello ?

tappo

Citazione di: mauring il Maggio 15, 2021, 17:56:58
Bello, ma che motore ha ?

Il clima abitacolo funziona solo col motore, o ci si può allacciare alla 220 e farlo andare con quello ?

il motore è un 2000 cc 163 Cv...

riguardo al clima, non so risponderti ???... l'ho provato solo a motore in moto  ???

mauring

Citazione di: tappo il Maggio 15, 2021, 19:30:09
il motore è un 2000 cc 163 Cv...

riguardo al clima, non so risponderti ???... l'ho provato solo a motore in moto  ???

Beh, allora dovrebbe muoversi molto bene.

Il clima mi sa che funziona solo a motore in moto. Sono pochi i clima abitacolo che hanno anche la possibilità di andare col 220. Ci vuole un doppio compressore, uno sul motore e uno elettrico. Non essendo un camper credo abbiano optato per quello senza 220, comunque valido.

DoguiPlus

Tappo cosa viene un coso del genere?
Ha lo stesso volante delle classe a/b/c/e

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 15, 2021, 21:31:17
Tappo cosa viene un coso del genere?
Ha lo stesso volante delle classe a/b/c/e

in questa configurazione circa 50K

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Maggio 15, 2021, 22:36:37
in questa configurazione circa 50K
+iva presumo.
Comunque non è tanto , viene come un glc per stare in casa mb

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 16, 2021, 12:32:59
+iva presumo.
Comunque non è tanto , viene come un glc per stare in casa mb

no, IVA inclusa ;)