Porsche Panamera 2017

Aperto da Patarix, Giugno 29, 2016, 14:03:45

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 30, 2016, 11:03:59
Ingegné...è passato un anno...

Appunto ... non seguo e ho fatto una domanda ... ma subito bisogna tacciar di "minchiata" ... il detto dice che siete "cortesi", non mi pare :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

saturn_v

Migliora effettivamente un pochino (vabbe' che non ci voleva molto) ma continuerei a prendere altro....in Porsche continuano ad essere terrorizzati dall'idea di allontanarsi dalle (ormai cotte e ricotte) forme della 911 per tutta la produzione....

Losna

A tutte le berline cupeggianti preferisco, esteticamente,  La Kia Stinger https://www.kia.com/content/dam/kwcms/kme/it/it/assets/contents/utility/brochure/2018/Kia-Stinger-Brochure.pdf , sebbene di categoria inferiore (ha SOLO 370 cv).

baranzo

La Stinger vista su strada ha veramente un impatto notevole, è veramente una gran macchina.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Stupenda la stinger, ho da sempre un debole...
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Molto bella, non l'avevo mai vista....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

DoguiPlus

bella macchina main italia ne avranno venduto 3..

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 26, 2021, 10:36:30
bella macchina main italia ne avranno venduto 3..

Lo so, pensa che io non sapevo esistesse, ne ho vista una in tangenziale a Torino e mi son chiesto cosa fosse, ho solo visto lo stemmino KIA....  poi sono andato a guglarla.
Dal vivo è veramente bella, proporzionatissima, ancor meglio che in foto, come impatto visivo.

&re@

Citazione di: Velo il Aprile 26, 2021, 10:39:57
Lo so, pensa che io non sapevo esistesse, ne ho vista una in tangenziale a Torino e mi son chiesto cosa fosse, ho solo visto lo stemmino KIA....  poi sono andato a guglarla.
Dal vivo è veramente bella, proporzionatissima, ancor meglio che in foto, come impatto visivo.

Idem, stessa impressione e nemmeno io la conoscevo (anche se io faccio poco testo francamente).
Non considererei mai una macchina così lunga, ma è molto più bella di ciò che va per la maggiore oggigiorno.

Homer

è bellissima, specie col 3.3 benzina turbo da 300 e rotti cavalli in italia le vendono come il pane!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Fuori stilisticamente è gradevole, il problema è la plancia (soprattutto in zona bocchette centrali) che è davvero iso-mercedes :-\
A memoria in USA è uscita nell'estate 2017: speravo che finisse velocemente nelle flotte Hertz, invece quell'anno mi era toccata l'Impala :-X
Ad occhiometro, ne girano pochine anche in California comunque.

Raven

ne ho una bianca parcheggiata sotto l'ufficio tutti i giorni, davvero bella.

In compenso l'altro giorno ho visto una nuova serie4 coupè di 3/4 posteriore (era parcheggiata) e l'ho scambiata per una Lexus.......
ma poi, ma quanto cazzo è grande?? E' enorme santo cielo!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

.

Citazione di: Raven il Aprile 27, 2021, 15:26:43
ne ho una bianca parcheggiata sotto l'ufficio tutti i giorni, davvero bella.

Probabile che quella sia il 2.0 TD però.
In USA c'era anche il 2.0 TB, che qui non è mai arrivato.

Citazione di: Raven il Aprile 27, 2021, 15:26:43
In compenso l'altro giorno ho visto una nuova serie4 coupè di 3/4 posteriore (era parcheggiata) e l'ho scambiata per una Lexus.......
ma poi, ma quanto cazzo è grande?? E' enorme santo cielo!!

Di 3/4 posteriore sembra più la Mustang fastback che una lexus, però sì: è 4.80 m

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 28, 2021, 12:21:34
Probabile che quella sia il 2.0 TD però.

un po' più che probabile... oserei dire un 99% di probabilità ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

In Svizzera secondo me sono leggermente più basse le probabilità
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.