VENDUTA SUZUKI SWIFT SPORT 1.6 136cv 5p

Aperto da Losna, Febbraio 16, 2021, 15:59:24 PM

Losna

2500 euro, 1900 di pezzi e 600 di lavoro

mariner

Ford F-150 con paraurti rinforzato! altro che storie...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

Citazione di: mariner il Febbraio 19, 2021, 21:17:08 PM
Ford F-150 con paraurti rinforzato! altro che storie...

Così mi devo allungare la strada perché c'è un tratto di qualche km dice due camion non si incrociano...

Raven

Un uccellino mi ha detto che per la prima volta nella storia del pistone due thread si sono risolti a vicenda
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

alura

Citazione di: Raven il Febbraio 27, 2021, 08:30:28 AM
Un uccellino mi ha detto che per la prima volta nella storia del pistone due thread si sono risolti a vicenda

Direi che è un evento storico! ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Possiamo chiudere il pistone, si sono allineati tutti gli astri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

ma risponde a verità che a fine trattativa, oltre ai cerchi, siano stati forniti anche 3 salami di cinghiale artigianali???
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Raven

Citazione di: mariner il Febbraio 28, 2021, 11:53:54 AM
ma risponde a verità che a fine trattativa, oltre ai cerchi, siano stati forniti anche 3 salami di cinghiale artigianali???

il dado è stato tratto quando al corredo è stato aggiunto anche il fosso dentro cui metterla
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: Raven il Febbraio 27, 2021, 08:30:28 AM

;D ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

Losna

Ciao ciao sguif! Sabato ti lustrerò per bene per il tuo nuovo proprietario.

Emi

Citazione di: Velo il Marzo 02, 2021, 22:38:39 PM
Ciao ciao sguif! Sabato ti lustrerò per bene per il tuo nuovo proprietario.
Per pulirla usa il tubo dell'acqua in cortile, non ribaltarla nella bialera come tuo solito :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin