VENDUTA SUZUKI SWIFT SPORT 1.6 136cv 5p

Aperto da Losna, Febbraio 16, 2021, 15:59:24

&re@

Losna

Infatti... la cap di traino è sempre inferiore alla tara...

Losna

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Losna

alura

Nick85

bella botta, è morto il cinghialozzo? Non vedo manco sangue...
Somaro special parts Rulez!!!

Losna

Penso di sì, ma non sono certo.... faceva parte di un branco di 6/7 bestie, non ho voluto fermarmi subito perché le madri sono aggressivissime.  mi sono fermato 3 km dopo, dal mio meccanico di fiducia, dove abbiamo rancato via tutto quello che pendeva (serbatotio lavavetri e lavafari, relative pompette, tubicini ed il pezzo di paraurti).  La foto l'ho poi fatta a casa.

alura

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Febbraio 19, 2021, 19:31:19
No ha pagato la mamma del cinghiale

Pirla  :P... Se non ci sono i cartelli di attraversamento animali dovrebbe pagare il gestore della strada

&re@

Oppure potrebbe avere la copertura per gli animali selvatici.

Losna

Citazione di: alura il Febbraio 19, 2021, 19:33:10
Pirla  :P... Se non ci sono i cartelli di attraversamento animali dovrebbe pagare il
gestore della strada

I cartelli ci sono, e pagano solo se fai intervenire fdo o forestale e se ritrova il cadavere. Alle 19.45 mentre sto rientrando a casa, con pioggerella e nebbiolina e buio non sto li a cercare una salma di maiale nei prati.. soprattutto quando ce ne sono altri in giro.

Un mio conoscente si è fermato per dare una mano a uno che aveva cilindrato un cinghiale... ne è arrivato un altro che ha caricato la sua matiz e l'ha buttata nel fosso.  E bene che ha caricato la matiz e non lui...

Losna

Citazione di: &re@ il Febbraio 19, 2021, 19:50:09
Oppure potrebbe avere la copertura per gli animali selvatici.

Stessa cosa: fdo, cadavere, foto