[DILEMMA] Upgrade da 981S a...?

Aperto da Sauron, Dicembre 28, 2020, 11:18:51

ChS

Per uno che guarda al cabrio la GT3 è la macchina esattamente all'opposto, è una macchina che ha molto poco senso anche per gli appassionati che non intendono mai portarla in pista.

Neo (Mr. Anderson)

Scusate mi son perso...

volevi cambiare la Boxster che ti soddisfa con una più sportiva.. una GT3 (ma non è cabrio).. la Turbo è bruttina...
abbiamo capito che sei fortemente attratto dal cavallino di Stoccarda ma quello di Maranello ha tutto un altro fascino...
perciò 360.. 430.. però la 458 è tutta un'altra cosa... ma ti piace l'aria tra i capelli...
perciò se 458 sarebbe Cabrio.. ma qui il prezzo si fa alto...

ma prendere una 430 cabrio da 100k e rivenderla tra 2-3 anni per una 458cabrio?
Anche perchè sono auto che hanno un mercato che non segue il mercato delle altre auto, corri il rischio di prendere una 430 oggi e tra 3 anni prendere di più di quello che l'hai pagata...

(altrimenti mi sembra la storia di aspetto il pc nuovo... appena esce aspetto quello dopo che è più potente... poi appena esce di sono i rumors di quello dopo ecc e si resta con il pc di 10anni prima)

oppure ti tieni il boxster e gli affianchi una 355 cabrio per i we da usare con tutta la parsimonia del caso

lou

Citazione di: abrasda il Gennaio 26, 2021, 11:39:35
anche io sono riservato ma alla fine non ci faccio piu caso , scapottare è cosi bello che te ne fotti di tutto il resto
poi un conto è avere una porsche , un conto è avere una cabrio da 4 soldi come la mia, al massimo ti prendono per scemo :D ;D

nella mia pluridecennale carriera automobilistica non ho mai avuto né desiderato cabrio/spider, fino a quando, 5/6 anni fa, mia moglie non mi convinse a vendere l'ultima moto; e così, per non rimpiangere il sole ed il vento della moto, ho venduto anche la A6 per prendere in tarda età la 220i cabrio e due anni fa la Z4... e sono ancora felicissimo della decisione...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Raven

il cabrio è una droga, difficile disintossicarsi!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

TonyH

Citazione di: Raven il Gennaio 26, 2021, 16:51:17
il cabrio è una droga, difficile disintossicarsi!!

perchè disintossicarsi?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

dato che ormai è diventato il thread delle scimmie posto i miei nuovi cerchi forgiati iperleggeri (originali delle elise sprint)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

molto molto belli.
ma allora qualche volta il cordino della borsa lo apri anche te?  ;D

DoguiPlus

Citazione di: MRC il Febbraio 04, 2021, 09:10:35
molto molto belli.
ma allora qualche volta il cordino della borsa lo apri anche te?  ;D

pagati carucci, hanno 1000km gommati v105OE

DoguiPlus

.