consiglio moto

Aperto da Raven, Luglio 13, 2020, 12:45:04

Raven

Citazione di: Emi il Ottobre 07, 2020, 08:09:10
Io di solito saluto anche le zoccole a bordo strada perché in caso di emergenza di sicuro possiedono un telefono

una leggenda metropolitana racconta che sulla Pianbosco, una stradina che passa per l'appunto in mezzo a un bosco e collega Appiano gentile a Venegono e nota per la frequentazione di rispettabili professioniste a tutte le ore, una ragazza ebbe un brutto incidente in un orario di scarsissimo passaggio.
Venne in suo aiuto una signorina che però non poteva chiamare i soccorsi a causa della mancanza di campo e così partì un tam-tam a voce che raggiunse una collega dove il cellulare prendeva che chiamò il 118 permettendo così il salvataggio della ragazza.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 07, 2020, 09:37:54
Haha ;D No mi sono limitato a un cenno con la mano (NON quello che state pensando ;D :P ).

Quale? ce ne sono parecchi! e cmq tua figlia se fa le guide (minchia :o) sicuramente ce ne potrà insegnare altri  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Raven il Ottobre 07, 2020, 12:02:45
una leggenda metropolitana racconta che sulla Pianbosco, una stradina che passa per l'appunto in mezzo a un bosco e collega Appiano gentile a Venegono e nota per la frequentazione di rispettabili professioniste a tutte le ore, una ragazza ebbe un brutto incidente in un orario di scarsissimo passaggio.
Venne in suo aiuto una signorina che però non poteva chiamare i soccorsi a causa della mancanza di campo e così partì un tam-tam a voce che raggiunse una collega dove il cellulare prendeva che chiamò il 118 permettendo così il salvataggio della ragazza.

Con che macchina eri?  ;D

Raven

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2020, 14:14:02
Con che macchina eri?  ;D

una Ibiza ner....ah, no....non era quella strada

&re@

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2020, 14:13:06
Quale? ce ne sono parecchi! e cmq tua figlia se fa le guide (minchia :o) sicuramente ce ne potrà insegnare altri  ;D ;D ;D

Pensa che l'hanno pure anche già tamponata!
Un record, tamponata col foglio rosa ;D

mariner

Citazione di: &re@ il Ottobre 07, 2020, 15:36:27
Pensa che l'hanno pure anche già tamponata!
Un record, tamponata col foglio rosa ;D

capitò  anche a me, ero fermo....un pirla ubriaco
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

No, nel nostro caso un pirla frettoloso, lei ha spento la macchina in partenza e il tizio... no.
Ma appunto erano praticamente fermi (ma il paraurti è comunque da cambiare).

Poi è partita la tiritera "se il danno è piccolo pago direttamente", circostanza che ovviamente non si verifica quasi mai, e guardacaso il tizio dice di essere un ispettore di frodi assicurative e crede che vogliamo approfittarcene con l'assicurazione. ???

Ma pensa te... comunque il perito verrà a vedere la macchina e si accorderanno col carrozziere, basta che me la aggiustino e che io non debba spendere.

Homer

Col risarcimento diretto non ci son problemi

Homer

Citazione di: Raven il Ottobre 07, 2020, 15:32:02
una Ibiza ner....ah, no....non era quella strada

Chi è senza peccato scagli il primo cerchione

Raven

comunque sono quasi tentato di prendermi una giacca invernale e rimandare la sospensione dell'assicurazione
fondamentalmente non vedo l'ora di poter venire in moto al lavoro...specie ora che da 2 settimane sulla A8 dopo Grandate si viaggia a una corsia sola porca di quella vacca

&re@

Prendila, la userai anche a inizio primavera quando non vedrai l'ora di tornare in sella ma le temperature saranno ancora troppo basse per la giacca estiva.

MRC

come sussurrato in altro thread, dopo aver provato il 2T di mio figlio mi è abbastanza presa la fregola per la moto.
Ovviamente lo farei quando sarò vecchio e vendo la Lotus ma intanto visto che sono digiuno da 30 anni comincio a leggere un po' di cose per farmi un'idea.

La sua Motard 2T anche se 125 è molto goduriosa, quindi stavo guardando Ducati Hypermotard, KTM Duke 790, MV Agusta 800 red...
dite che sto pisciando fuori?

&re@

Io dico sempre che è una questione di testa.
Se hai un minimo di esperienza e sale in zucca, puoi guidare qualunque cosa.

Ecco... giusto per essere sicuro di tornare sempre a casa, io eviterei l'MV ;D :P

MRC

Citazione di: &re@ il Ottobre 22, 2020, 13:59:29

Ecco... giusto per essere sicuro di tornare sempre a casa, io eviterei l'MV ;D :P

ah ecco, era quella che mi piaceva di più ;D ::)

&re@

Ah sì, belle sono belle, oddio nemmeno tutte IMHO, ma per il resto... mettiamola così: bisogna essere degli innamorati del marchio.