Menu principale

MotoGp2020

Aperto da DoguiPlus, Marzo 01, 2020, 21:22:44

Homer

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 19, 2020, 08:06:24
effettivamente lo si è notato molto data la mancanza di A.Marquez.

Sul fratello aggiungo che 6/7 gare di adattamento imho ci stanno per tanti, specie su moto difficili come honda.

magari la mancanza di marc...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2020, 13:06:57
magari la mancanza di marc...

Mm e sempre presente, anche perché penso che tutti per sono al fatto che alla prima gara andava il doppio di tutti gli altri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

non so se mi annoiato di più la motoGP o la F1

tappo

Citazione di: MRC il Ottobre 25, 2020, 21:34:56
non so se mi annoiato di più la motoGP o la F1

quest'anno, se non avesse sbagliato, MM avrebbe vinto il mondiale guidando con una mano sola e con il casco indossato al contrario ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vatanen

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 17, 2020, 19:26:11
Gestione piloti Ducati da manuale... ;D

L'unico post che merita un commento nelle ultime 2 pagine... concordo,solo un'azienda demente potrebbe "licenziare" i 2 piloti ufficiali praticamente a inizio stagione.

Yamaha,pur cosciente che Vinales non sarà mai un campione ed è un pilota sopravvalutato,ha avuto la decenza di "dislocarne" solo uno dei 2 ufficiali.

Honda punta da anni su un solo pilota vincente in team e quest'anno ha preso una bella inculata. Ma licenziare Alex praticamente prima della prima gara non merita commenti.

L'unico team che merita applausi è suzuki,sta investendo su 2 giovani talentuosi e su una moto efficace che aiuta chi arriva dalla moto2.

I piloti sono pur sempre dei dipendenti,assumere qualcuno e non dargli fiducia,o pretendere che ci metta cuore e rischi la vita, consapevole che l'anno prossimo cambierà casacca è ridicolo. Vale per il primo degli impiegati,come per il più grande dei fenomeni sportivi

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

E' anche vero che dovi poteva provarci....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 30, 2020, 11:49:59
E' anche vero che dovi poteva provarci....

concordo, perlomeno come soddisfazione personale

Emi

Citazione di: MRC il Ottobre 30, 2020, 11:59:47
concordo, perlomeno come soddisfazione personale
Pensa al portafoglio...e non vincerlo nemmeno senza mm da idea del suo spessore

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 30, 2020, 14:52:18
Pensa al portafoglio...e non vincerlo nemmeno senza mm da idea del suo spessore

Suo e di tutti gli altri che sono sempre tutti assieme senza nessuno o più di uno che prevalga decentemente.
Più che un mondiale combattuto mi sembra il mondiale dei mediocri

Emi

Se confermano cancellazione di portimao per covid e coprifuochi etc etc da 4 gare ne mancherebbero solo due, 50 punti in ballo, se Mir non fa minchiate e continua a fare la formichina potrebbe vincerlo, dando uno schiaffo morale a tutti i senatori ed ai giovani che pensavano fosse l anno buono

DoguiPlus

questo mondiale pare una barzelletta.

yamaha penalizzata per jerez 1.
quindi mondiale quasi certo per ducati  ;D

salvi per decisione "salomonica" i piloti  :-X :-X :-X

Homer

che han fatto a jerez?

MRC

intanto, per un Rossi che pare rientrare c'è un Meda positivo che commenterà da casa

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2020, 12:03:47
che han fatto a jerez?
giravano con motori non regolari.
In pratica hanno modificato le valvole senza dirlo.

Assurdo che non tocchino i piloti ma solo la squadra.

Homer

Citazione di: MRC il Novembre 06, 2020, 12:13:18
intanto, per un Rossi che pare rientrare c'è un Meda positivo che commenterà da casa

tutti in piedi sul divano, pure lui... certo che sto covid è una brutta bestia, lo stanno prendendo tutti e stan tutti malissimo  ::) ::) ::)...anche Ale Cattelan ieri ha presentato un pezzo di XFactor in videocall...