Menu principale

MotoGp2020

Aperto da DoguiPlus, Marzo 01, 2020, 21:22:44

Emi

Il mondiale lo vince Mir ed in culo a dovizioso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

niente, quest'anno non ce ne sta uno buono (incluso Marc Marquez che si è tritato il braccio) ;D ;D ;D

Rossi che fa degli errori da pivello, da dilettante... Dovizioso che proprio niente... Quartararo una gara sì e una no.... Miller per una volta che non cade rompe il motore... Vignales.. boh!!!...Alex Rins che ha un'attrazione particolare per la gaia.... niente, non ci siamo ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Ottobre 12, 2020, 17:24:31
Alex Rins che ha un'attrazione particolare per la gaia.... niente, non ci siamo ;D ;D ;D ;D

Come non ci siamo ... anche io ho sempre avuto un debole per la Gaia (De Laurentiis) ... condivido il pensiero di Rins  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

Citazione di: ChB il Ottobre 12, 2020, 19:31:31
Come non ci siamo ... anche io ho sempre avuto un debole per la Gaia (De Laurentiis) ... condivido il pensiero di Rins  ;D ;D ;D

Gaia vive in Francia? ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Ottobre 13, 2020, 16:27:27
Gaia vive in Francia? ;D

Non saprei ... chiedi a Mau, ormai sa tutto dell'Esagono  8) ;D

Comunque, vivesse là, dedurrebbe 80 g/km di CO2  ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

MRC

Citazione di: tappo il Ottobre 15, 2020, 19:21:41
https://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2020/10/15/news/valentino_rossi_positivo_al_covid-270700972/

tanto il mondiale non lo vinceva comunque, l'ultima volta non è arrivato neanche a curva 4, tanto vale stare in quarantena ;D

Emi

Lo fa per i tifosi così hanno la domenica libera
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Gestione piloti Ducati da manuale... ;D

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 17, 2020, 19:26:11
Gestione piloti Ducati da manuale... ;D

ti quoto... ma è anche vero che Petrucci ormai non è più pilota Ducati, e quindi se ne frega di fare il gioco di squadra per Dovizioso, anche lui ex ducatista....

MRC

vabbè dai, quando Alex Marquez arriva 2° per 2 GP di fila allora possiamo andare a correre anche noi e sicuramente arriviamo nel gruppo!

Ma che parco partenti scialbo e anonimo ha la motoGP?
Tolti Rossi, Lorenzo e MM tutto il resto è noia

Emi

Cmq Alex Marquez e' due volte campione del mondo ed e' ufficiale HRC
..mi chiedo il valore degli altri piloti Honda a questo punto....
Lo stesso dovizioso non dimentichiamoci che ha vinto un mondiale nel 2004....rossi e' 10 anni che vince il premio trimone e continuerà a vincere solo quello....Lorenzo vabbhe...
Ma se pensi a tanto andava più forte mm prima di essere sparato via hai chiara la differenza ed hai chiaro chi e' il fenomeno

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Ottobre 19, 2020, 06:32:51
Lo stesso dovizioso non dimentichiamoci che ha vinto un mondiale nel 2004....rossi e' 10 anni che vince il premio trimone e continuerà a vincere solo quello....Lorenzo vabbhe...
Ma se pensi a tanto andava più forte mm prima di essere sparato via hai chiara la differenza ed hai chiaro chi e' il fenomeno

effettivamente lo si è notato molto data la mancanza di A.Marquez.

Sul fratello aggiungo che 6/7 gare di adattamento imho ci stanno per tanti, specie su moto difficili come honda.

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 19, 2020, 06:32:51

concordo che è stato campione nelle serie minori e magari un po' di adattamento ci vuole ma non capisco la piattezza di tutti gli altri pseudo campioni con moto ufficiali

tappo

Alex Marquez è da ammirare perchè ha già fatto meglio di Lorenzo in Honda ;D ;D

ma vogliamo parlare della Moto2? non è che in quella categoria stanno messi molto meglio  ;D ;D ;D