Dubbi pratici su elettriche

Aperto da DoguiPlus, Settembre 05, 2019, 09:06:40

DoguiPlus

Ecco.perche in alcuninstalli vedo sempre le stesse auto...
Imho impensabile gestirle , o al limite dovranno attrezzare i vecchi distributori

Poi le colonnine fanno cagare nei centri storici

.

Citazione di: tappo il Settembre 25, 2020, 17:52:37
certo che puoi ripartire col cavo inserito e fare danni (anche se sul CDB è indicato che l'auto è collegata alla ricarica)...

:o
Avete davvero provato a mettere in D col cavo attaccato?
Ecco, questa cosa non mi sembra affatto sensata :-\ Rischi anche di colpire una persona nei paraggi col cavo in tensione strappato.

Ho chiesto ad un conoscente che ha una Model 3 SR+ e mi ha confermato che la sua auto non consente di mettere né in D né in R se c'è il cavo attaccato.

DoguiPlus

E come fa a riconoscere che sei tu proprietario per staccare il cavo?

&re@

È come il Mjollnir.

Dai avrà uno sgancio comandabile dal transponder della macchina o qualcosa del genere...

.

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 25, 2020, 19:19:30
E come fa a riconoscere che sei tu proprietario per staccare il cavo?

Te lo metto in italiano  :P

tappo

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 25, 2020, 19:05:29
:o
Avete davvero provato a mettere in D col cavo attaccato?
Ecco, questa cosa non mi sembra affatto sensata :-\ Rischi anche di colpire una persona nei paraggi col cavo in tensione strappato.

Ho chiesto ad un conoscente che ha una Model 3 SR+ e mi ha confermato che la sua auto non consente di mettere né in D né in R se c'è il cavo attaccato.

no, mai provato, è una mia supposizione.... ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.