Fiat a carissimo prezzo

Aperto da seth1974, Marzo 12, 2004, 10:39:41

seth1974

pino

Citazione di: seth1974 il Marzo 12, 2004, 10:55:01
4 doors needed

E tu aspetta e prendita la fichissima Musa. Costerà di più, ma con tutti i soldi che risparmierai con la Prius... ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Phormula

Più che altro è un'altra dimostrazione di come non si riesca più a capire quanto costa veramente una Fiat.

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

Citazione di: LucaGTA il Marzo 12, 2004, 10:57:32
UN pandino no?? ::)

vista ieri sera , le è piaciuta tanto che ho dovuto darmi a pratiche sconosciute da tempo..... ::) ::) ::) ::)

Luca

Citazione di: Phormula il Marzo 12, 2004, 10:57:20
Più che altro è un'altra dimostrazione di come non si riesca più a capire quanto costa veramente una Fiat.
Ripeto... la mia costava  nel 1999 quasi 28 milioni, ora una sporting con molti più accessori, 1.4 16v costa 14.500 ?... non vedo tutta questa differenza abissale contando che son passati 5 anni!!

Homer

Vabbé ma lo sconto?! Quanto era?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Ho controllato i prezzi:

Punto sporting 1999     25500 di serie con 1 airbag, abs, clima, fendi, cerchi e cavolate... aggiungendo la radio( 500 mila) e l'antifurto con il telecomando(800) si arrivava a quasi 27 milioni che salivano con l'aggiunta del metallizzato.

Punto sporting 2004   14.500 ? con abs, esp, hill holder, msr, ha, 4 airbag, radio con cd, computer di bordo, chiusura centralizzata con telecomando, ovviamente lamierati più spessi, sicurezza attiva e passiva maggiore, rifiniture migliori e tutti quegli accessori ormai presenti su tutte le vetture di quel prezzo ( chiusura centr, clima, fendi, cerchi in lega...)

Considerando l'evoluzione della vettura, la maggiore dotazione di serie non vedo così esorbitanti gli aumenti di prezzi!!!

Aquiles

ma.... io sapevo che in giro dovrebbero esserci una marea di punto a km zero molto scontate e moltissime punto semestrali a prezzo affarone....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Luca

Citazione di: Aquiles il Marzo 12, 2004, 11:09:59
ma.... io sapevo che in giro dovrebbero esserci una marea di punto a km zero molto scontate e moltissime punto semestrali a prezzo affarone....  ::)
Ci sono, ci sono... basta cercare!!!  :D

E' difficile trovare versioni quali sporting e hgt perchè il conce fa km0 quelle che sa di vendere, cioè 1.2 8v e Mjtd principalmente... però magari girando bene per Torino qualcosa che soddisfa le proprie esigenze si può trovare!!! ;)

seth1974

infatti bisogna essere scemi a chiedere una punto nuova .
Sconto ?
e che è lo sconto.
forse devo smetterla di girare per concessionari in giacca e cravatta .
lo scondo stotizio penso lo abbia applicato supervalutando la bara

Emi

che cazzo è l'hill holder??????
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

è un ciuski emi che facilita le partenze in salita.

mauring

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2004, 11:12:36

Una supercagata per chi non sa usare il freno a mano....

Luca

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2004, 11:12:36
Il sistema elettronico che in salita, mollando il piede dal freno, ti blocca per qualche secondo( mi paiono 8) le pinze dei freni impedendoti di indietreggiare... ;)