Continua la tristezza del Diesel

Aperto da Barn, Ottobre 02, 2003, 17:42:12

fulltimer

Citazione di: alura il Marzo 11, 2004, 19:49:15
Non capisco... perche' il diesel dovrebbe essere piu' gradevole nei lunghi viaggi ?

Che poi risparmi e' un'altro paio di maniche... (siamo sempre li)

lo trovo più rilassante come giuda...mi speigo...conla k cuopè 3.0 o anche la 20 turbo...era molto performate ma eri sempre in tensione con sta macchina..un soffio di acceleratore e diventava indomabile. Con il 2.4 jtd ti piazzavi a 150 in autostrada ed era un salotto...
ottimista..sempre e in ogni momento!

THE KAISER

Citazione di: saturno_v il Marzo 11, 2004, 20:01:07
non prendermi troppo seriamente
;D ;D ;D ;D
ciao saturno,benvenuto!

Signori abbiamo il 2° ameregano del pistone...ci globalizziamo sempre + ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fulltimer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 11, 2004, 20:29:28
ciao saturno,benvenuto!

Signori abbiamo il 2° ameregano del pistone...ci globalizziamo sempre + ;D

ameregano

kaos

Che.....c'è l'effetto eco come tra le bocce della standista di ginevra?
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: un cavaliere il Marzo 11, 2004, 20:22:42
lo trovo più rilassante come giuda...mi speigo...conla k cuopè 3.0 o anche la 20 turbo...era molto performate ma eri sempre in tensione con sta macchina..un soffio di acceleratore e diventava indomabile. Con il 2.4 jtd ti piazzavi a 150 in autostrada ed era un salotto...

Cristiano, che strano!

se ti piazzi in 5a anche un V6 è molto dolce. (meglio un V8 ;D...quando lo mettono sulla thesa??)

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Marzo 11, 2004, 21:38:40
Cristiano, che strano!

se ti piazzi in 5a anche un V6 è molto dolce. (meglio un V8 ;D...quando lo mettono sulla thesa??)

sono d'accordo ceh sia piacevole..ma personalmente alla giuda trovo molto più rilassante un diesel di un benzina...non tanto a 150...nell'erogazione della potenza trovo più "prevedibile"...e quindi gestibile

Patarix

Ueeee Saturno carissimo!!!

Come va? Ti ricordi la chat su Omniauto? Son proprio io.

La Maxima come va??

Cordiali saluti,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

saturn_v

come va???
Hai sempre la 540?? hai preso la cayenne????

saturn_v

Patarix

Il 540i e' stato dato via. Ora c'e' il Cayenne.

La Maxima come se la passa??

Salutoni,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

saturn_v

americane
La filosofia qui e' completamente diversa, le case ti offrono una base meccanica molto valida, non tiratissima (vedi transam, corvette o anche viper) a prezzo basso poi si aprono le danze delle modifiche.
Quindi la corvette da 406 CV (c'e' anche una versione da 450 CV) o la viper da 500 CV e' solo una base.
Con cifre relativamente modeste puoi pomparle facilmente a 600-700 cv senza influire sull'affidabilita'.
ad esempio la mia firebird ha una potenza "stock" (da nuova) di "soli 350 CV con il 455 SD.
Molto comuni i pacchetti callaway, muncie, shelby, etc....
ad esempio con 47.000 dollari prendi una z06 da 406 cv, monti un kit callaway "light" (circa 8.000 dollari tra acquisto e montaggio) e la potenza sale a circa 650 CV.......non male per 55.000 dollari!!!!!
saluti

saturn_v

al suo primo anno di vita, mia moglie vuole prendere il forester turbo...
tu stai sempre a panama???
Complimenti per il cayenne...io avrei preso pero' una infiniti FX45..eheheh  ;) ;) ;) ;) ;)

saturn_v

da affiancare alla maxima ma mi ha deluso un pochino..... :( :( :( :(
Mia moglie momentaneamente ha messo il veto sulla corvette, dice che se voglio prendere una sportiva la vuole a 4 posti.....
ciao!!!

Homer

Dove vivi Saturno? se vuoi puoi presentarti qui!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023