torniamo a far muovere l'economia

Aperto da tappo, Giugno 27, 2020, 12:41:58 PM

tappo

;D ;D ;D ;D

dopo il Covid si trovano delle ottime occasioni dai concessionari.... presa con uno sconto dal prezzo di listino di oltre 8.000 € ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Che roba è? C4?c5?c3? Se apri il garage e accendi la luce all'improvviso ti caghi addosso...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Penso che passerà alla storia per il numero di finestrini laterali.

Ce l'ha il mio vicino, non che mi esalti, ma l'estetica è un fatto personale.
Complimenti per l'acquisto, una macchina nuova è sempre una soddisfazione.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

È eccezionale per chi ha famiglia. Spaziosa, pratica, modulabile.
Tutte le altre monovolume sono sparite dal listino.

L'avevo valutata a lungo, ma il fatto di doverla prendere per forza diesel mi ha poi frenato.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fataturbina

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

tappo

grazie... l'abbiamo presa perche' il prezzo era invitante, e poi la usermeno come NCC... riguardo all'estetica, a noi e' piaciuta ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

tappo

MarzulLaurus

Citazione di: tappo il Giugno 28, 2020, 07:36:18 AM
grazie... l'abbiamo presa perche' il prezzo era invitante, e poi la usermeno come NCC... riguardo all'estetica, a noi e' piaciuta ;)

Piace anche a me... Sperando di non doverne aver mai bisogno, dovendo la prenderei...

lou

complimenti Tappo; a me la linea non piace ma avendo bisogno di un'auto per il NCC l'estetica è l'ultima cosa da prendere in considerazione  ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: lou il Luglio 01, 2020, 15:44:45 PM
complimenti Tappo; a me la linea non piace ma avendo bisogno di un'auto per il NCC l'estetica è l'ultima cosa da prendere in considerazione  ;)

oltre che l'estetica, che a noi in famiglia piace, ci è piaciuto di più il prezzo  ;D

Phormula

L'estetica è sempre una questione di gusti personali.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

tappo

Citazione di: Phormula il Luglio 01, 2020, 16:47:48 PM
L'estetica è sempre una questione di gusti personali.

infatti.. che poi io questo nuovo corso stilistico Citroen non lo trovo brutto.. sicuramente è più bella di una BMW serie 4 ;D

Phormula

Citazione di: tappo il Luglio 01, 2020, 17:39:36 PM
infatti.. che poi io questo nuovo corso stilistico Citroen non lo trovo brutto.. sicuramente è più bella di una BMW serie 4 ;D

Non mi piace su tutti i modelli ma lo apprezzo, nel senso che una Citroen la riconosci subito.
Ed è così che dovrebbe essere per tutti i marchi, come era in passato.
Ti sfido a riconoscere una Seat da una Skoda senza guardare il logo.
Su BMW, ma anche su Mercedes, stendo un velo pietoso. Dal 1990 in poi è stata strada in discesa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Complimenti per il nuovo mezzo ;D
Un amico che fa NCC gravitando su Malpensa ha ritirato 2 settimane fa il nuovo mezzo...é al terzo Transit 9 posti, il secondo a passo lungo. Questo però l'ha preso automatico (prima sui 9 posti passo lungo non era disponibile) e con cruise adattivo.
In media li cambia ogni 2 anni.
Ogni volta ci prova, va prima in Mercedes per il Classe V, poi in VW per il Multivan, dopodiché torna in Ford dal solito venditore  ;D , mi parlava di prezzi davvero improponibili e sconti ridicoli in MB e VW. Invece gli altri (PSA/Toyota/Opel, Renault/Fiat) secondo lui sono un gradino più in basso per una serie di motivi.
Non vendo sogni, ma solide realtà.