Quotazioni post Covid

Aperto da Madbob, Marzo 31, 2020, 23:25:14

lou

Citazione di: MRC il Aprile 02, 2020, 11:40:45
perchè chi la sfanga poi userà il detto "ogni lasciata è persa" e quindi vorrà togliersi gli sfizi delle auto sportive.
Lotus e Cat sono abbastanza abbordabili e no-superbollo e probabilmente avranno più mercato delle 911 o altre supercar

si vabbè di macchine sportive ce ne sono fin che si vuole, e poi di Caterham quante ne vendono all'anno? Qualche decina/centinaia? Nel caso, anche aumenti percentualmente rilevanti rappresentano quisquilie sul totale delle immatricolazioni, e Lotus più o meno è così: a meno che Caterham et similia non siano il sogno segreto di una grossissima fetta di automobilisti, cosa che personalmente non credo ..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Dovrebbe scendere anche l abbonamento all' olimpia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: MRC il Aprile 02, 2020, 11:40:45
perchè chi la sfanga poi userà il detto "ogni lasciata è persa"

ommariaverginesantissima... non è che stiamo parlando di un'epidemia di massa di un virus letale che uccide il 50% di chi si ammala...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 02, 2020, 17:23:57
ommariaverginesantissima... non è che stiamo parlando di un'epidemia di massa di un virus letale che uccide il 50% di chi si ammala...

Vabbhe se e la scusa perche due mie conoscenze possano prendere Tiger 900 e africa twin va anche bene la versione di mrc....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2020, 20:40:36
Vabbhe se e la scusa perche due mie conoscenze possano prendere Tiger 900 e africa twin va anche bene la versione di mrc....

Quello del tiger 900 si preoccupa  piu a pagare il mutuo della casa al momento...

Emi

Ovviamente e' necessario andare per step
Sistemato mutuo serve pensare al si vive una volta sola

So che anche quello dell' africa sta sentendo la banca

MRC

Citazione di: Emi il Aprile 03, 2020, 10:08:03
Ovviamente e' necessario andare per step
Sistemato mutuo serve pensare al si vive una volta sola

So che anche quello dell' africa sta sentendo la banca

;D ;D è la scusa ufficiale da dire a tutte le mogli

Emi

Si esatto,
Almeno se muoio e perché mi infilo in un burrone mentre faccio enduro non perché uno stronzo senza mascherina mi sternutisce a 1 cm di distanza

tappo

secondo me la situazione non migliorera' fino a fine anno, visto che le Motorizzazioni non faranno pratiche di immatricolazione fino al 31 ottobre 2020..... come e' anche per le revisioni... e se dvvero dovesse andare cosi', non so a quando slitteranno le immatricolazioni delle nuove auto ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Aprile 05, 2020, 18:38:07
secondo me la situazione non migliorera' fino a fine anno, visto che le Motorizzazioni non faranno pratiche di immatricolazione fino al 31 ottobre 2020.....

Chi l'ha detta questa?!

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2020, 20:16:49
Chi l'ha detta questa?!

mi paiono numeri buttati li, certo le vendite del 2020 saranno inferiori imho di un 30% rispetto al 2019.
Imho il punto sarà anche decidere come ripartire.....

punteranno tutti sull'elettrico
oppure ancora a diesel/benzina?

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 06, 2020, 09:38:04
mi paiono numeri buttati li, certo le vendite del 2020 saranno inferiori imho di un 30% rispetto al 2019.
Imho il punto sarà anche decidere come ripartire.....

punteranno tutti sull'elettrico
oppure ancora a diesel/benzina?

Dimostrato che i valori di PM10 non scendono con traffico inesistente non trovo motivo per non ripartire da diesel e benzina

baranzo

Citazione di: Emi il Aprile 06, 2020, 10:20:54
Dimostrato che i valori di PM10 non scendono con traffico inesistente non trovo motivo per non ripartire da diesel e benzina

Mica tanto
https://www.arpalombardia.it/Pages/Qualità-dell'aria-durante-l'emergenza-Covid-19%2C-l'analisi-di-Arpa-Lombardia-.aspx

Meno male che non siamo in Ungheria, altrimenti avresti rischiato 5 anni di galera per avere diffuso fake news :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Sembra che il link non vada, proviamo così

ARPA
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer