Menu principale

F1 2020

Aperto da DoguiPlus, Febbraio 20, 2020, 10:44:30

Emi

Impennata degli abbonamenti a Netflix e prime video
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2020, 19:25:59
Impennata degli abbonamenti a Netflix e prime video

Da lunedi Netflix costa 80 euro al mese  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 12, 2020, 19:27:38
Da lunedi Netflix costa 80 euro al mese  ;D

Mi sembra che non possano cambiare prezzo a contratti in essere ma non mi stupirei se ci provassero
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Assurdo alcunimpilori sono gia partiti ma forse si fa il gp.a porte chiuse.

Losna

Esistono degli oggetti, magari un po' demodè ed antiquati, che si chiamano libri...

Homer

Citazione di: Velo il Marzo 13, 2020, 09:53:05
Esistono degli oggetti, magari un po' demodè ed antiquati, che si chiamano libri...

da dove si scaricano?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Velo il Marzo 13, 2020, 09:53:05

da parecchio tempo i libri li leggo sul Kindle e da un paio di mesi ascolto ancora più gli audiolibri di Audible, lo trovo molto comodo e non mi stanca gli occhi, già molto provati da ore ed ore su youtube e altri siti...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: lou il Marzo 13, 2020, 17:00:11
Malalingua sei... parlo di roba tipo questa: https://radiomaria.it/

a me hanno chiuso l'account perchè non ho fatto il bonifico sepa per l'obolo

DoguiPlus

clamoroso , ormai è certo che correranno nel 2021 con gli stessi telai attuali (e penso pure motori)
libera solo aerodinamica

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 19, 2020, 11:13:37
clamoroso , ormai è certo che correranno nel 2021 con gli stessi telai attuali (e penso pure motori)
libera solo aerodinamica

Secondo me piloteranno da remoto, in smartworking....