Autodromo del levante

Aperto da THE KAISER, Marzo 10, 2004, 22:40:25

THE KAISER

si trova a 16km da bari...non sarà monza o imola ma questo offre la casa ;D

Ora cominciano a venirmi cattivi pensieri......Pino,altri terroni...l'idea di un raduno in pista come lo vedete? ;D

queste sono le disponibilità x il 2004...  

http://www.autodromodellevante.com/html/modules.php?name=News&file=article&sid=121
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

E con cosa entriamo in pista?  :-[ :-[ :-[ :-[

"Quelli" c'hanno chi li porta in giro con Carogna I ora tramutatasi in Carogna II... un cocco Tubbo..... insomma qualcosa con cui girare ce l'hanno..... io con che giro con la Punto? O forse mi devo scansare vedendo Liè col Frullatore che mi giunge alle spalle :P :P :P :P :P

L'idea sarebbe simpatica, ma.......

alberto

Comunque occhio, che appena si aggiusta un pochetto il tempo sarebbe d'uopo organizzare un altro radunino..... ;) ;) ;) ;)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 10, 2004, 22:46:13
E con cosa entriamo in pista?  :-[ :-[ :-[ :-[

"Quelli" c'hanno chi li porta in giro con Carogna I ora tramutatasi in Carogna II... un cocco Tubbo..... insomma qualcosa con cui girare ce l'hanno..... io con che giro con la Punto? O forse mi devo scansare vedendo Liè col Frullatore che mi giunge alle spalle :P :P :P :P :P

L'idea sarebbe simpatica, ma.......
bè sfidarci con le nostre naftamobili (o forse la tua è a benza?) potrebbe essere divertente...anche mettere di traverso la punto in quel tornantino non dovrebbe essere male ;D

Altrimenti vi carichiamo tutti nelle alfette (mia e di pino)  ;D
(manco stessi parlando di 2 modena ::) :P )

Comunque la pista mi pare sia poco + di un km e mezzo,non ci sono grossi allunghi da addormentarsi.
Ho mandato una mail chiedendo informazioni...gli ho chiesto anche se hanno qualche mezzo da affittare in loco,non si sa mai

alberto

Vabbè vabbè..... magari se ne parla...

Sempre se qualcuno non molla sole :P :P :P :P :P :P :P

pino

Ci avevo pensato a Misano, però...francamente l'idea di andare a "rischiare" la mia auto che ogni giorno mi serve per andare a lavorare mi preoccupa. Non ho mai guidato in pista e ho sempre pensato che l'avrei fatto prima o poi frequentando un corso di guida veloce/sicura con una macchina da pista.

Inoltre c'è un altro, piccolissimo, trascurabile, insignificante problema: se mia moglie sa che vado in pista a correre, come minimo sviene... :-[...non so parliamone...

L'idea di vederci per un raduno comunque è validissima e ritengo che in primavera sia l'ideale per farlo.

Pino
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Fare un raduno in pista potendo utilizzare la macchina in tutta sicurezza la trovo un'ottima idea, su su ragazzi che la sfida AlfavsFiatvsOpel si compia!!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Devo dire la verità... se avessi una vettura più prestante.... si lo farei volentieri..... anche perchè francamente temo per la resistenza dell'impianto frenante......

D'altronde si potrebbe fare una bella sfida a tavola.... E li....... ATTENTI AI CAMPANI....... ;D ;D ;D

Phormula

Io sono indeciso se il 18 luglio far sfogare un po' il New Beetle sulla pista di Monza oppure farci solo un paio di giri ad andatura turistica.

Il Maggiolino Kaefer Club per il raduno annuale (Monza 17-18 Luglio 2004) ha affittato l'autodromo per una giornata intera.

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 11, 2004, 14:29:48
D'altronde si potrebbe fare una bella sfida a tavola.... E li....... ATTENTI AI CAMPANI....... ;D ;D ;D

Occhio a quei due!!!  :o ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Parafraserei un famoso proverbio:

Nella botte piccola ci va un sacco di vino buono ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: pino il Marzo 11, 2004, 13:52:17
Ci avevo pensato a Misano, però...francamente l'idea di andare a "rischiare" la mia auto che ogni giorno mi serve per andare a lavorare mi preoccupa. Non ho mai guidato in pista e ho sempre pensato che l'avrei fatto prima o poi frequentando un corso di guida veloce/sicura con una macchina da pista.

Inoltre c'è un altro, piccolissimo, trascurabile, insignificante problema: se mia moglie sa che vado in pista a correre, come minimo sviene... :-[...non so parliamone...

L'idea di vederci per un raduno comunque è validissima e ritengo che in primavera sia l'ideale per farlo.

Pino
certo se avessero qualche giocattolino da affittare sarebbe l'ideale... ;D
vediamo che mi rispondono!

kaos

Vedete....avete una visione alquanto deformata del poter provare a girare in pista......il fatto che uno non abbia una belva da 500 cv supersposrtiva non significa niente....a me andare a 260 sul rettilineo di monza non produce nessuna emozione particolare....sembri fermo comunque, tanto la pista è larga, sei magari da solo.....senza contare che poi ti devi fermare alla fine del rettilineo (se ci riesci).....ma quando arrivi alle curve.....la ascari da fare a cannone intraversando ti in tutte e tre le pieghe....e li non vai a 200 all'ora, tutt'altro.......lo puoi fare a 40 o 80.....ma il divertimento non ha paragoni (come si vede anche dalle foto dell'ultima giornata a monza in cui ci siamo sbizzarriti)......è l'esperienza in se......va fatta....e soprattutto basta andare tranquilli divertendosi solo nelle curve e le macchine non patiscono nulla......
FIDATEVI...ormai a monza ci sono andato almeno 6 o 7 volte a girare........ci si diverte a provare i numeri andando piano, frega un casso di fare i 300.
;) ;) ;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Marzo 13, 2004, 12:07:02
Vedete....avete una visione alquanto deformata del poter provare a girare in pista......il fatto che uno non abbia una belva da 500 cv supersposrtiva non significa niente....a me andare a 260 sul rettilineo di monza non produce nessuna emozione particolare....sembri fermo comunque, tanto la pista è larga, sei magari da solo.....senza contare che poi ti devi fermare alla fine del rettilineo (se ci riesci).....ma quando arrivi alle curve.....la ascari da fare a cannone intraversando ti in tutte e tre le pieghe....e li non vai a 200 all'ora, tutt'altro.......lo puoi fare a 40 o 80.....ma il divertimento non ha paragoni (come si vede anche dalle foto dell'ultima giornata a monza in cui ci siamo sbizzarriti)......è l'esperienza in se......va fatta....e soprattutto basta andare tranquilli divertendosi solo nelle curve e le macchine non patiscono nulla......
FIDATEVI...ormai a monza ci sono andato almeno 6 o 7 volte a girare........ci si diverte a provare i numeri andando piano, frega un casso di fare i 300.

[size=10]DIGLIELO........[/size]