EICMA: Aprilia RS660

Aperto da alura, Novembre 05, 2019, 13:45:15

alura

Appena presentata all'EICMA di Milano l'Aprilia RS660. Bicilindrico frontemarcia 660cc, derivato dal V4, 100cv e meno di 170kg di peso

In tempo reale dal nostro inviato  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Davvero una bella moto, in un segmento purtroppo moribondo.
C'è da sperare che la piattaforma venga buona per una enduro/crossover, perché se sperano di vendere un 660 sportivo, la vedo dura.

A parte le considerazioni "commerciali", sono convinto che su strada ci si goda di più un mezzo del genere, che un 1000 da 200 cavalli.

mauring

Molto curata la comodità del passeggero. ;D

&re@

mauring

Citazione di: &re@ il Novembre 05, 2019, 16:12:05
È monoposto...

Si, ma sembra ci sia un mini sellino spacca-culo.  ;D

Homer

Molto bella e soprattutto sensata...son curioso di vedere il prezzo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Io son curioso di vederla dal vivo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: &re@ il Novembre 05, 2019, 14:14:31
C'è da sperare che la piattaforma venga buona per una enduro/crossover, perché se sperano di vendere un 660 sportivo, la vedo dura.

Ecco appunto.
https://www.gpone.com/it/2019/11/06/eicma/aprilia-tuareg-660-il-2020-sara-lanno-del-ritorno.html

Emi

L Aprilia dal vivo sembra un vecchio cbr del 1995 con finiture moderne, e decisamente interessante, pur non rappresentando il mio genere, sicuramente e' sensata, vedremo se il mercato la premierà
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 07, 2019, 11:42:46
L Aprilia dal vivo sembra un vecchio cbr del 1995 con finiture moderne, e decisamente interessante, pur non rappresentando il mio genere, sicuramente e' sensata, vedremo se il mercato la premierà

dubito, visto che vendono più R1 che R6... però dal vivo mi è piaciuta tantissimo, forse l'unica moto dell'Eicma che comprerei...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Interessante anche la variante a manubrio alto, la Tuono 660.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Presente ma praticamente non visibile perché in una teca coperta da piante, la nuova probabile Touareg.
Anche questa potrebbe essere un ottimo prodotto, al prezzo giusto potrebbe fare il botto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita