GREG'S GARAGE - opinioni

Aperto da Sauron, Novembre 13, 2019, 14:34:49

Sauron

Voi cosa ne pensate? Avete già letto dei fatti di cronaca, anche sui forum? Certe volte fa spanciare!
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

Ma chi e?
Ho visto un video ma non ho capito se commedia o se sa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Io ho guardato un po' di video suoi.

In alcuni trovo sia preparato, in altri un po' meno.

Di bello ha che (finora) non ha peli sulla lingua e non si tira indietro se c'è da parlar male di qualcosa o qualcuno.

Sinceramente sarei un po' stufo delle riviste e dei grandi esperti politically correct che non parlerebbero male di una macchina nemmeno se avesse un monocilindrico in abitacolo con un cambio campagnolo da bici e il tablet sotto al sedile.

&re@

Ho aperto solo uno dei suoi video tempo fa, mi ha dato l'idea del perdigiorno che si è improvvisato youtuber per raccattare qualche soldo, come fanno in tanti (e la cosa incredibile è che ci riescono in molti!).

TonyH

Non gli darei visualizzazioni.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

Visto qualche video....impostato youtube in modo che non me lo proponesse più... boh mi sta sulla balle..spesso poi beccava vecchi articoli o notizie sul mondo dell'auto ricamandoci su le sue opinioni.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

&re@

Come si fa a impostare YT? Non lo sapevo che si potesse fare...

Emi

Come direbbe Paolo Noise "chepppersonaggio"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: &re@ il Novembre 13, 2019, 16:07:19
...mi ha dato l'idea del perdigiorno che si è improvvisato youtuber per raccattare qualche soldo, come fanno in tanti (e la cosa incredibile è che ci riescono in molti!).

non avrei saputo usare parole migliori, alla fine parla parla e non dice un cazzo

Homer

Citazione di: MRC il Novembre 13, 2019, 22:43:23
non avrei saputo usare parole migliori, alla fine parla parla e non dice un cazzo

Ha un futuro garantito in politica...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Novembre 14, 2019, 07:03:39
Ha un futuro garantito in politica...

ma infatti la cosa assurda è che un tizio così abbia comunque un seguito e sia un trend topic proposto in automatico da youtube.