S2000 - Boxster x tappo e claudio

Aperto da THE KAISER, Marzo 10, 2004, 00:28:29

am1

Citazione di: tappo il Marzo 10, 2004, 14:00:07

scherzi a parte, ma davvero la boxster consuma così poco????????

non cosi poco, ma poco (in relazione alla macchina)....te l'ho detto, in autostrada si fa anche il 10

THE KAISER

Citazione di: stella il Marzo 10, 2004, 12:44:41
E io invece ti mando afancu.. per essere causa ora di infinite discussioni! ;D ;)
vai allegramente a cagare stella ;D
c'è voluta una bella dose di pazienza a smanettare con il paint e il tasto "stamp"...non vi dico quanti £%&@@##%&  ho detto ad alura ogni volta che una foto usciva fuori da 81kb e non la prendeva... ;D ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2004, 10:10:15
Comunque se volevi parlare del tuo nuovo scanner bastavano un paio di immagini..... ::) ::) :P :P :P
se,magari ilmio scanner desse questi risultati ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: jagitalia il Marzo 10, 2004, 14:21:23
non cosi poco, ma poco (in relazione alla macchina)....te l'ho detto, in autostrada si fa anche il 10

a quale velocità????????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

non ho i dati precisi.

questo è il parere che ho letto da parte di possessori su porschemania; parlano di andature "normali"; se si tira un po' evidentemente i consumi salgono....

l'impressione che ho ricavato (non essendo ancora possessore), è che la Boxster non è niente male come consumi, e questa cosa è il calssico mito da sfatare.

Per dire, credo che consumi di più la X5  ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 10, 2004, 21:53:59

Per dire, credo che consumi di più la X5  ;D
la porsche è parchissima!
addirittura consuma meno anche dell'HUMMER :P ;D

am1

Citazione di: THE KAISER il Marzo 10, 2004, 21:56:24
la porsche è parchissima!
addirittura consuma meno anche dell'HUMMER :P ;D

un giorno mi offrirai un pieno dela X5, cosi - dopo aver ripettinato i capelli - capirai le mie parole  ;D ;D ;D