Nuovo mezzo!

Aperto da Sauron, Settembre 27, 2019, 10:27:05

Sauron

Oggi pomeriggio mi recherò verso il ricco nord ovest per ritirare il nuovo mezzo, che nuovo non è... ma nuovo è per me  ;D

Lo scopo di questo post è creare un sondaggio che susciti meno interesse e meno partecipazione di quelli del Dogui :P ma a mia discolpa considerate che diversamente dal Dogui  :P :P l'ho presa davvero!

Allora, cos'è? Indizio: non è una ELISE ;D

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mauring

Non è una Ssangyong Kyron. Indovinato ?

E così restringiamo il campo.  ;D

Losna

mauring

Ha detto che non è nuova, quindi potrebbe essere una Peugeot 205 Roland Garros.

&re@

Io sarei curioso di sapere se hai scoperto qualcosa a proposito della faccenda del superbollo --> http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=59097.from1567596914;topicseen#new

Sauron

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2019, 11:05:44
Io sarei curioso di sapere se hai scoperto qualcosa a proposito della faccenda del superbollo --> http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=59097.from1567596914;topicseen#new

Ciao Andrea, il funzionario non mi ha più risposto; o meglio, mi ha dato una risposta del cavolo e, di fronte alla mia richiesta di chiarimenti, mi ha ignorato.  ;D La mia personale opinione è che conta pur sempre l'anno di riferimento, per cui c'è un ultimo anno nel quale va pagato il superbollo (o il superbollo in una determinata porzione) e tale scadenza per definizione non slitta, essendo legata all'anno di costruzione/immatricolazione. Pertanto cui ritengo che sia possibile "guadagnare" un anno se il concessionario tiene sufficientemente a lungo l'auto presso di sé.

Nel mio caso, il superbollo dovrebbe scadere a ottobre/novembre, per cui dovrò pagarlo nel 2019; se avessi acquistato l'auto nel 2020, avrei comunque dovuto pagare poco dopo l'acquisto ma, in tal caso, sarebbe "saltato" il pagamento del 2019.

&re@

Sì mi sembra ragionevole.
Ma quindi... dato che dicevi che non l'avresti usata a Novembre e Dicembre... non valeva la pena di aspettare Gennaio?

Sauron

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2019, 11:32:31
Sì mi sembra ragionevole.
Ma quindi... dato che dicevi che non l'avresti usata a Novembre e Dicembre... non valeva la pena di aspettare Gennaio?

Era un'ipotesi. L'ho comprata il 6 settembre.

&re@

Ah... ok... bravo, perché sarà sicuramente un bel ferro ;D
(se è un SUV ritiro tutto).

Sauron

Citazione di: &re@ il Settembre 27, 2019, 12:40:48
Ah... ok... bravo, perché sarà sicuramente un bel ferro ;D
(se è un SUV ritiro tutto).

non è un SUV!

Homer

Quanto ovest? Sostituisce la boxster?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sauron

Citazione di: Homer il Settembre 27, 2019, 12:54:02
Quanto ovest? Sostituisce la boxster?

Lombardia. Sostituisce la Boxster S (venduta a dicembre 2017).

Mister Sandman

Bugatti La Voiture Noire

Mister Sandman

Mister Sandman

Koenigsegg CCXR Trevita