Aiuto per scambio Caballero

Aperto da mauring, Settembre 10, 2019, 07:09:39

Emi

Ieri mi hanno proposto scambio dr vs supertenere...ha fatto tutto lui, gli rispondo eeeee....sparito.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

E di questo messaggio che mi hanno lasciato su subito cosa ne pensate ?  ??? :-\

Val la pena rispondergli ?

&re@

Boh, dice che viene di persona e paga in contanti, non mi sembra che ci siano i presupposti per una truffa, io gli risponderei.

mauring

Forse vuole pagare con banconote da 300 euro.  ;D

Emi

Puoi rischiare se viene di persona
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Penso che gli risponderò, infatti.

Dice che è a Modena il 21 e il 22 settembre, ed in effetti in quelle date c'è il Modena motor gallery, un evento dedicato ai veicoli storici.

Può darsi che venga giù a vedere un po' di cose e poi tornando su voglia passare per di qua e prendersi il Caballero.
Probabilmente ha un carrello o un furgone.

https://www.google.com/amp/s/amp.modenatoday.it/eventi/modena-motor-gallery-21-22-settembre-2019.html

mauring

Azzo, sembra che venga davvero...  :o :-\

Ci siamo scritti su Whatsapp e mi ha detto che viene Domenica dalle 10 alle 11...

MRC

Citazione di: mauring il Settembre 19, 2019, 11:55:46
Azzo, sembra che venga davvero...  :o :-\

Ci siamo scritti su Whatsapp e mi ha detto che viene Domenica dalle 10 alle 11...

ti tocca fare pure la levataccia :P

mauring

Citazione di: MRC il Settembre 19, 2019, 17:19:57
ti tocca fare pure la levataccia :P

Tsè, io mi alzo sempre verso le 5.15, massimo 5.35.

Ho gli orari contadini.  :P ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Mi sono informato all'agenzia e mi hanno detto che, siccome l'ho targato, se lo vendo all'estero devo fare la radiazione per esportazione. 90 euro.  :-X

Per la vendita in Italia, invece, basta far scollegare la targa con una procedura più semplice. E la targa resta riutilizzabile per un'eventuale altro ciclomotore.

MRC

Citazione di: mauring il Settembre 19, 2019, 20:38:55
Mi sono informato all'agenzia e mi hanno detto che, siccome l'ho targato, se lo vendo all'estero devo fare la radiazione per esportazione. 90 euro.  :-X

Per la vendita in Italia, invece, basta far scollegare la targa con una procedura più semplice. E la targa resta riutilizzabile per un'eventuale altro ciclomotore.

se il tipo compra spesso sarà abituato a queste cose, i 90€ li caccia lui e siete a posto

&re@

Il "problema" è che non può scollegare la targa, in pratica la perde (non lo sapevo...).
Era obbligatorio targarlo, giusto?

MRC

Citazione di: &re@ il Settembre 20, 2019, 15:26:58
Il "problema" è che non può scollegare la targa, in pratica la perde (non lo sapevo...).

ah, capito

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 20, 2019, 15:26:58

No, la targa mi resta per un eventuale altro prossimo cinquantino.

È solo diverso il prezzo dell'operazione: 30 euro lo scollegamento targa, 90 la radiazione (con ovvio scollegamento).

Almeno così ho capito.

Era necessario targarlo per poter assicurarlo e circolare (cosa tra l'altro che non ho mai fatto...).