Motorbox: Annebbiati dal gasolio ?

Aperto da alura, Marzo 10, 2004, 11:47:34

Sonata_Arctica

Citazione di: alura il Marzo 10, 2004, 11:47:34
lasciate perdere il due litri turbo a benzina se volete divertirvi sul serio

Dove ho messo la lupara???
Cazzo, non la trovo mai quando serve davvero.

Luca

Sembra una barzelletta... avessero scritto " confronto al 1.6" ben venga ma confronto ad un 2.0 turbo , per soft che sia è sempre un  TURBOBENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Ma chi ha fatto il test drive, TOPO GIGIO????????    ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2004, 11:56:47
No semplicemente non capiscono un cazzo di auto...
Concordo, ma avevano già dato ampia prova della loro competenza con il favoloso test 530d vs 530i.. non erano loro?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 10, 2004, 14:55:25
Concordo, ma avevano già dato ampia prova della loro competenza con il favoloso test 530d vs 530i.. non erano loro?
in quella occasione sono state diverse le riviste "annebbiate"...evo fu la +seria
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: Sonata_Arctica il Marzo 10, 2004, 13:56:35
Dove ho messo la lupara???
Cazzo, non la trovo mai quando serve davvero.

Ma perchè, lasciate che tutti si comprino i diesel, così fanno più sconto sui turbo-benza ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Marzo 10, 2004, 15:40:50
Ma perchè, lasciate che tutti si comprino i diesel, così fanno più sconto sui turbo-benza ;D

mmmmmmm astuto come una faina dai capelli turchini.... 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2004, 11:56:47
No semplicemente non capiscono un cazzo di auto...

appoggio in pieno!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.