Nuova RS6 quadratura del cerchio...domanda per chi conosce quella attuale

Aperto da saturn_v, Agosto 21, 2019, 19:29:09

saturn_v

Ho letto che la nuova RS6 Avant dovrebbe arrivare anche in USA e potrebbe essere la sostituta ideale per il Grand Cherokee SRT di mia moglie liberandoci cosi' dalla "schiavitu' del SUV" LOL

Domanda per chi ne ha una attuale o la conpsce bene....differenze di comportamento dalla RS7??

Homer

Fatica un po a uscire dal box se la salita è molto ripida...il peso in piu si sente con solo 600cv ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Se aspetti la consegna ti faccio poi sapere se e meglio dell'attuale ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

La vecchia rs7 ha poco senso di paragonarla

La nuova rs7 sarà uguale a questa anche federale.

saturn_v

Citazione di: DoguiPlus il Agosto 22, 2019, 08:04:25
La vecchia rs7 ha poco senso di paragonarla

La nuova rs7 sarà uguale a questa anche federale.

Mi chiedevo se ci fossero differenze nel feeling di guida tra l'attuale (vecchia) RS7 che ho provato e riprovato e l'attuale RS6.

DoguiPlus

Citazione di: saturn_v il Agosto 22, 2019, 08:49:59
Mi chiedevo se ci fossero differenze nel feeling di guida tra l'attuale (vecchia) RS7 che ho provato e riprovato e l'attuale RS6.

le versioni basi , sono molto più stabili e performanti nella nuova versione.
poi queste saranno mild fake hybrid

MRC

Citazione di: Emi il Agosto 22, 2019, 07:36:04

non dubitavamo. Bianca ofcourse :D

Emi

Citazione di: MRC il Agosto 22, 2019, 11:59:11
non dubitavamo. Bianca ofcourse :D

Credo andrà su un blu o cose simili allestimenti "seleziona tutto"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Esteticamente preferisco nettamente la vecchia. La nuova è un po' barocca, quella cromatura a tutta larghezza dietro non si può vedere. Tra l'altro essendo di pessimo gusto noto che Audi la sta estendendo a tutta la gamma
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

saturn_v

Citazione di: Emi il Agosto 22, 2019, 07:36:04

Hai l'attuale?? Come la trovi a confronto della RS7 che immagino avrai guidato...

Emi

Citazione di: saturn_v il Agosto 22, 2019, 21:15:22
Hai l'attuale?? Come la trovi a confronto della RS7 che immagino avrai guidato...

Io non ho un cazz perché sono povero, ma in azienda il presidente e' alla 3 (o 4 non ricordo) RS6

Rs7 e' l unica che ci manca della gamma e non sono in grado di dirti come vada rispetto all RS6 che e decisamente una gran vettura

Se vuoi la posso confrontare con q7 v12, S5, RS3, s3sedan, A4 allroad A4 rs

MRC

Citazione di: Emi il Agosto 22, 2019, 17:23:59
Credo andrà su un blu o cose simili allestimenti "seleziona tutto"

noooooo ci cade il mito del bianco

mauring

Citazione di: MRC il Agosto 23, 2019, 11:12:53
noooooo ci cade il mito del bianco

Prima le prendeva bianche per sbaglio, perché faceva "seleziona tutto" anche sui colori.  ;D

MRC

Emi