[VIDEO ] Top Gear's battle: Evo VIII vs STi vs S4

Aperto da Homer, Marzo 09, 2004, 09:04:19

Homer

Scaricate questo video! Clarkson confronta le nuove Evo VIII e STi con un'outsider...l'Audi S4. In accelerazione la Evo vola, nel comportamento in pista è fantasticamente divertente e neutra (mentre l'STi è troppo sottosterzante e l'S4 pesante)...non vi svelo la conclusione! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

gio il link non va, puoi rimediare please???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Prova così...evidentemente se non sei registrato il link diretto non funziona!

Mifune

Miki Biasion

L'ho visto ieri.. bello ma peccato per la risoluzione scarsina...  :'( Nonostante il peso ho trovato sorprendente il modo in cui restava di taglio la S4, la Impreza sembra tenga meno i traversi e passi più facilmente al sottosterzo. Resta da dire che.. Clarkson fa il lavoro più bello del mondo!! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Spoiler78

Raga e' sicuro fare l'iscrizione li?
Ho rompono le balle, con cose da pagare o spam a tonnellate?

Sono curioso di vedere i filmati

Mifune

Citazione di: Spoiler78 il Marzo 09, 2004, 12:39:46

tranquillo nessun problema

Homer

Citazione di: Spoiler78 il Marzo 09, 2004, 12:39:46

Se fai la registrazione base nessun problema, neanche mail di aggiornamenti...peccato che la velocità di download sia scarsina...se no c'è l'abbonamento a pagamento che ti dà l'accesso ai loro T1, ma non è il caso :P

Mifune

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2004, 12:42:34
Se fai la registrazione base nessun problema, neanche mail di aggiornamenti...peccato che la velocità di download sia scarsina...se no c'è l'abbonamento a pagamento che ti dà l'accesso ai loro T1, ma non è il caso :P
un consiglio scaricati download accelerator plus ( è gratis ) cosi la velocita di DL diventa più accettabile.
Prima scaricavo a 3/4 al Max con questo programmino 10/11 kb li fa!

Homer

Citazione di: Mifune il Marzo 09, 2004, 12:46:28
un consiglio scaricati download accelerator plus ( è gratis ) cosi la velocita di DL diventa più accettabile.
Prima scaricavo a 3/4 al Max con questo programmino 10/11 kb li fa!

Confermo...e poi ogni tanto a me capitava che su file molto grandi con IE il download veniva troncato a metà...con DAP non succede più! Di solito programmo i download la sera e la mattina me li trovo sul PC pronti per l'uso :D

Mifune

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2004, 13:06:21
Confermo...e poi ogni tanto a me capitava che su file molto grandi con IE il download veniva troncato a metà...con DAP non succede più! Di solito programmo i download la sera e la mattina me li trovo sul PC pronti per l'uso :D

esatto...ora sto scaricando un video di top gear molto curioso Mb S600 A8 e Maybach 62

Spoiler78

Mazza con la 256 k non riesco a muovermi.
Non mi vuole neanche aprire il download.
Uso pure getright, idem.......

Che mattone

baranzo

Citazione di: Mifune il Marzo 09, 2004, 13:09:15
esatto...ora sto scaricando un video di top gear molto curioso Mb S600 A8 e Maybach 62

ce l'ho, mi sembra si intitoli "dictator's cars"...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Mifune

Citazione di: baranzo il Marzo 10, 2004, 15:15:08
ce l'ho, mi sembra si intitoli "dictator's cars"...
esatto....mi sono spisciato dalle risate quando cerca di fare una telefonata col sistema della classe S....... ;D ;D incredibile

baranzo

Citazione di: Mifune il Marzo 10, 2004, 15:28:52
esatto....mi sono spisciato dalle risate quando cerca di fare una telefonata col sistema della classe S....... ;D ;D incredibile

assurdo, penso che se avesse avuto una mazza da golf a portata di mano avrebbe fatto polpette del sistema di comunicazione integrato...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)