Sondaggio nuova auto

Aperto da DoguiPlus, Giugno 19, 2019, 11:49:23

Nuova auto da tutti i giorni

Vw passat
7 (43.8%)
Volvo Xc60
2 (12.5%)
Bmw serie 5 touring
7 (43.8%)

Totale votanti: 16

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Se la devi prendere marzo aprile devi ordinare a dicembre, chiudi 3d e riaprilo a novembre, tanto non cambia nulla
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Makke

Per quanto ovviamente sia per l'xc60, prenderla base, senza navi e senza adas, è un po' come andare a mangiare da Cannavacciuolo e mangiare solo il dolce e ordinare da bere dell'acqua.

Quindi, meglio la Passat

MRC

Phormula

Più che altro vetture di un certo livello senza ADAS fra qualche anno rischiano di essere invendibili, o meglio rivendibilissime, accettando il blues del concessionario "guardi, se aveva... le offrivo molto di più..."
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Citazione di: Makke il Giugno 19, 2019, 22:05:59
Per quanto ovviamente sia per l'xc60, prenderla base, senza navi e senza adas, è un po' come andare a mangiare da Cannavacciuolo e mangiare solo il dolce e ordinare da bere dell'acqua.

Quindi, meglio la Passat

Devo dire che prevedere un'auto del genere senza adas mi pare una cosa veramente strana...

MarzulLaurus

Comunque nessuna delle tre...

Phormula

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 20, 2019, 09:41:27
Devo dire che prevedere un'auto del genere senza adas mi pare una cosa veramente strana...

Un po' come comprare una utilitaria oggi e chiederla senza climatizzatore.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Ed in effetti trovare una casa che oggi ti proponga un'utilitaria senza AC o ABS è un po' difficile... ce ne saranno sicuramente, ma un po' devi cercartela...

&re@

Ma le fanno ancora le macchine senza climatizzatore?
(senza ABS è impossibile, è obbligatorio)

Phormula

Si, le fanno ancora, anche la mia si poteva ordinare senza.
C'è una opzione "senza clima" nella lista degli accessori.
Diventa un ordine speciale e il prezzo non si riduce.
In pratica, la devi proprio volere senza clima.

ABS ed ESP no, sono obbligatori.

&re@

Ah toh, non lo sapevo. In effetti sarebbe da pazzi...

mauring

Citazione di: &re@ il Giugno 20, 2019, 10:02:53
Ah toh, non lo sapevo. In effetti sarebbe da pazzi...

Fa parte del Pack Madness : no clima, cambio manuale non sincronizzato, radio solo in onde medie, starter manuale, tergicristallo mono velocità.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart