nuova BMW Z4

Aperto da Raven, Agosto 27, 2018, 17:19:15

lou

Citazione di: mauring il Giugno 11, 2019, 15:19:26
Va bene, provvederò affinché anche tu ti possa introdurre per bene.  ;D

in effetti mi piace introdurmi ma non essere introdotto  ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: lou il Giugno 11, 2019, 15:27:57
in effetti mi piace introdurmi ma non essere introdotto  ;D

Purtroppo, una volta che ti introduci sei introdotto.

Non se ne esce. (  ::)  ;D ).

lou

Citazione di: &re@ il Giugno 11, 2019, 12:25:24
Ci sarà qualche impostazione in giro per il telefono ???
Come quelle per le mail "inviato dal mio telefono cazzi e mazzi", che io ho prontamente cancellato ;D

Fatto. Ho dovuto cercare su internet :-[: bisognava disabilitare l'opzione "filigrane automatiche"
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Citazione di: lou il Giugno 11, 2019, 15:48:43
Fatto. Ho dovuto cercare su internet :-[: bisognava disabilitare l'opzione "filigrane automatiche"

Se invece noti che il telefono si impalla spesso, perde i dati e telefona da solo ai Carabinieri emettendo una pernacchia, devi disabilitare l'opzione "grane automatiche".  ;D

lou

Citazione di: mauring il Giugno 11, 2019, 16:02:24
Se invece noti che il telefono si impalla spesso, perde i dati e telefona da solo ai Carabinieri emettendo una pernacchia, devi disabilitare l'opzione "grane automatiche".  ;D

fra un po' arriveremo anche a quello  :(

&re@

Ah pensavo si stesse parlando ancora di gnocca ;D

tappo

Citazione di: lou il Giugno 11, 2019, 15:27:05

Credo le gomme siano runflat ma non ne sono sicuro:
https://www.michelin.it/auto/tyres/pilot-super-sport

non mi risulta siano runflat ;)....... sarà la prossima gomma sulla mia F type... le Pirelli P zero di serie fanno cagare  :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Giugno 11, 2019, 16:48:46
non mi risulta siano runflat ;)....... sarà la prossima gomma sulla mia F type... le Pirelli P zero di serie fanno cagare  :-X :-X :-X

Già, non si riesce nemmeno a star dietro a un Dodge Ram ...  ::) ::) ::) :P ;D ;D

tappo

Citazione di: mauring il Giugno 11, 2019, 16:58:32
Già, non si riesce nemmeno a star dietro a un Dodge Ram ...  ::) ::) ::) :P ;D ;D

Perchè la Dodge aveva le Michelin pilot super sport  :P :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: lou il Giugno 11, 2019, 11:44:13

Niente male l'abbinamento, complimenti! Il bianco comunque le dona. Curiosità, come mai gli interni non erano "incellophanati"? Chiedo perchè la mia quando è arrivata aveva tutto imbacuccato (sedili, pannelli portiere, tappetini etc).  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: lou il Giugno 11, 2019, 12:45:49
Sono  valide le gomme? Sono Michelin Pilot super sport da 225/45-18 davanti e 255/40-18 dietro

Sono molto buone e tra il loro grip e la misura delle posteriori non avrai di certo problemi di motricità nelle curve strette :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Giugno 11, 2019, 16:58:32

Per forza, quello ha tanti cilindri in più ;D ;D ;D ;D ;D

lou

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 11, 2019, 19:00:11
Niente male l'abbinamento, complimenti! Il bianco comunque le dona. Curiosità, come mai gli interni non erano "incellophanati"? Chiedo perchè la mia quando è arrivata aveva tutto imbacuccato (sedili, pannelli portiere, tappetini etc).  :)

era tutto incellophanato ma li ho "spogliati" per fare le foto  8)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Giugno 11, 2019, 19:04:12
era tutto incellophanato ma li ho "spogliati" per fare le foto  8)

ahaha la hai spogliata subito, sfacciato  ;D ;D ;D ;D