nuova BMW Z4

Aperto da Raven, Agosto 27, 2018, 17:19:15

Raven

in arrivo la terza generazione (quarta contando anche la Z3) per la spider di Monaco
il dato più interessante è il ritorno alla capote in tela dopo la attuale pachidermica versione.
Il muso mah (non fa un po' 124?)
e non mi piace nemmeno la fanaleria posteriore
una bestia l'ormai solito 3.0 turbo da 340cv

galleria fotografica
https://www.alvolante.it/news/bmw-z4-2019-prime-immagini358791/foto#bmw-z4-2018-08_12_9
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Mi sembra troppo disarmonica, poco congruente, pure barocca.

Non mi piace.

Poi tecnicamente sarà un cacciabombardiere.

La precedente mi piace molto di più, anche se magari più paciosa degli altri modelli.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mister Sandman

la trovo molto MB con quel muso attapirato

oscar

i motori son toyota ???
forse era meglio fargli fare pure la carrozzeria ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

lou

Citazione di: oscar il Agosto 27, 2018, 19:43:55
i motori son toyota ???

Motori Toyota? Ma dove l'hai letto?

Non so se mi piace. Le linee mi paiono troppo tormentate.

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MarzulLaurus

Citazione di: Mister Sandman il Agosto 27, 2018, 19:16:00
la trovo molto MB con quel muso attapirato

anche io ci vedo qualcosa di Mercedes... In ogni caso mi pare che bmw abbia perso un po' la bussola, stilisticamente e faccia fatica a ritrovarla...

Homer

Citazione di: oscar il Agosto 27, 2018, 19:43:55
i motori son toyota ???
forse era meglio fargli fare pure la carrozzeria ;D

Ma che motori toyota...per cortesia...

Un po troppo 124 in effetti, comunque vorrei vederla dal vivo ho limpressione che sia molto piu grande...bellissimi gli interni
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Va vista dal vivo, così non riesco a rendermi conto delle proporzioni.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MarzulLaurus

Comunque è andata un po' persa quella sensazione di essere seduti sull'asse posteriore come per z3 e z4...

lou

Qualcuno l'ha già vista dal vivo?  Bmw mi ha inviato email per invitarmi a prenotare una prova su strada.  Ho telefonato in conce per sapere quando arriva e la signorina che mi ha risposto, dopo matura riflessione, mi ha detto, testuale: arriverà di sicuro prima dell'estate  ;D
Adesso ho fatto un email al mio venditore, vediamo cosa dice  8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

RockDj

Viste dal vivo Supra e Z4.
La Supra prese d'aria posticce a parte, nel colore grigio satinato mi è piaciuta TANTO.. e pensare che in foto non mi piaceva PER NULLA. Stupenda anche dentro.. volante a parte.

La Z4 A ME non è piaciuta per nulla. Non la comprerei nemmeno sotto tortura.. peccato perchè le serie precedenti mi garbavano mucho. Tropo borghese, troppo ammirami, troppo tanta. Ha perso tutto il fascino della spiderina... mi pare più una SL.

Miki Biasion

Io ho visto la Z4 su una bisarca qualche giorno fa, nera e vista solo da dietro. A me non è piaciuta affatto, come non mi piace il muso in foto (concordo sul 124 feeling) e il terribile nuovo quadro strumenti digitale. Per me è una bocciatura totale, e dire che il 3/4 posteriore del modello precedente mi piaceva tanto.

Apro e chiudo parentesi: le BMW del nuovo corso hanno ormai uno stile che non apprezzo affatto, non ne comprerei manco una.

Apro e chiudo una seconda parentesi: che tristezza queste nuove strumentazioni digitali, solo io sono un feticista di quelle classiche analogiche (o al massimo miste)?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 28, 2018, 08:27:26
Comunque è andata un po' persa quella sensazione di essere seduti sull'asse posteriore come per z3 e z4...

Anche io ho avuto la stessa sensazione, peccato. Ricordo che era molto marcata sul modello uscente, al debutto guidai una 3.0 biturbo e pareva un motoscafo  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: RockDj il Marzo 14, 2019, 12:09:11
La Supra prese d'aria posticce a parte, nel colore grigio satinato mi è piaciuta TANTO.. e pensare che in foto non mi piaceva PER NULLA. Stupenda anche dentro.. volante a parte.

La Z4 A ME non è piaciuta per nulla. Non la comprerei nemmeno sotto tortura.. peccato perchè le serie precedenti mi garbavano mucho. Tropo borghese, troppo ammirami, troppo tanta. Ha perso tutto il fascino della spiderina... mi pare più una SL.

Da Biauto c'è già la Z4?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: RockDj il Marzo 14, 2019, 12:09:11

Ecco mi hai messo curiosità, perché anche io in foto la trovo terribile, vorrei vederla dal vivo.