Alfa Romeo Tonale

Aperto da Homer, Marzo 04, 2019, 13:38:46

oscar

mi sembra orrenda, quindi probabilmente venderà bene.
di questi cosi esteticamente il mio preferito è il nuovo lexus piccolo
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

MarzulLaurus

Devo dire che a sto giro brutta non la trovo... Ha degli elementi che sembrano scopiazzati a dx e a sx, ma nel complesso funziona e ha quel po' di aggressivo che non le sta male... Probabilmente quella reale sarà un po' meno tirata, ma finalmente hanno fatto qualcosa che andava fatto...

Raven

Non mi convince per niente. Spero che la definitiva sia molto meno forzata.  Però almeno una cosa bisogna dirla: non hanno ceduto alla tentazione di fare una mini-stelvio come avrebbero fatto tanti altri.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

Fari che richiamano la clamorosa occasione mancata Brera... ci giroporta posteriore giulietta/Stelvio. In generale un po' forzata, ma alfa in quel segmento non può fare cose semplici ma anonime alla vw/seat/skoda,  deve caratterizzare fortemente almeno il muso come fanno mb/Audi/bmw. Vedremo la definitiva.

MRC

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2019, 19:07:54
Ma veramente tiguan è concorrente di x1 e q3?!

boh, forse Tiguan è concorrente del Q5? ci capisco poco con la gamma VW

Homer

Citazione di: MRC il Marzo 06, 2019, 08:39:24
boh, forse Tiguan è concorrente del Q5? ci capisco poco con la gamma VW

Ah non della Urus?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Non hanno rivali le auto del gruppo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Homer il Marzo 06, 2019, 18:38:03
Ah non della Urus?

concorrente come segmento, una Vectra era concorrente della A6 o serie 5 in quanto pari segmento E, ovvio poi che il divario di prezzo non le fa prendere in considerazione come alternative ma ai tempi 4ruote le stilava così le classifiche di vendita

alura

Oh, a me piace sta Tonale (ok, non ve ne freghera' un cazzo  ;D). Il design lo preferisco a quello della stelvio che lo trovo un po' stufoso..
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

In diretta dal ns. corrispondente a Ginevra  ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Mi sembra un giocattolo di gomma.

mariner

sembra una MiTo che abbia avuto una reazione allergica!  ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Phormula

Ormai tutti i SUV hanno un cofano da locomotiva, che se non ci metti i cerchiazzi, i parafanghi anteriori sembrano desolatamente vuoti.
Poi bestemmio ogni volta che me li trovo fermi dietro al semaforo, con i fari anteriori sparati dentro il lunotto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

lou

Non mi piacciono quei fanali sottilissimi.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Phormula

Citazione di: lou il Marzo 07, 2019, 12:34:25
Non mi piacciono quei fanali sottilissimi.

Sono l'ultima moda, facili da realizzare con una fila di LED.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.